annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa me ne faccio del ticket????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa me ne faccio del ticket????

ho un ticket ke non è il FRIEND......
    come lo uso???
    dice di clikkare su un altro uguale....
    AIUTO!!!!!!!!!!!!

http://www.uodreams.com/?t=young

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

asd io ne ho due (uno l'ho trovato per terra). Ma posso tenerli entrambi o rischio di far incattivire qualcuno?

PS Non ne ho ancora usufruito anche perchè sono uno in un PG e l'altro nell'altro (miiiiiiiii come suona maleeeeeee!!!!!!! ^_^)

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

credo possa usarlo solo il pg che l'aveva, quindi quello a terra missà che puoi buttarlo

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

nono puoi tenerlo, io ho fatto così e ha funzionato

Commenta

Il punto è che posso usare il mio sull'altro senza andarmi a trovare un altro PG. Cmq i premi non sono poi tanto belli, quindi non mi cambia un granchè. ^_^
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

buuuuuuuuuuuuuuuuu

che premi orrendi!!!!

nonchè del tutto inutili lol
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

come premi orrendi? volete mica dire che la bacchetta dei fuochi d'artificio è brutta?
                per non parlare del magnifico buono sconto per un taglio di capelli
                e della tinozza dei colori normali o lo spellbook con 3 spell per circolo fino al 4? li vogliamo buttare?

io direi di SI

Commenta

Sto operando...
                X