annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

Scusate ma io ho lasciatyo a terra in casa mia dei bod senza lokkarli ma nessuno li ha presi come faccio ora a riprenderli erano bod anche buoni rispondete pls

li hai persi nessuno te li ridara'

Commenta

se non ci sono + a terra... beh ricordi quel giorno in cui abbiam trovato il pesciolino rosso che galleggiava a pelo d'acqua nell'acquario e ti ho detto che era andato in un posto + bello dove c'era un supermega acquario pieno di pesciolini rossi come lui??? beh questo è su per giù quello ke è successo ai tuoi Bod

Commenta

gli oggetti devi bloccarli, altrimenti dopo qualche ora svaniscono nel nulla

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

lol.. ma ero convinto di essere nel forum generale... va beh cmq come ti han già detto devi bloccarli a terra con la frase "i wish to lock this down" se no è come se li poggi a terra in giro... dopo poco... si volatizzano

Commenta

Originally posted by Kristof
            se non ci sono + a terra... beh ricordi quel giorno in cui abbiam trovato il pesciolino rosso che galleggiava a pelo d'acqua nell'acquario e ti ho detto che era andato in un posto + bello dove c'era un supermega acquario pieno di pesciolini rossi come lui??? beh questo è su per giù quello ke è successo ai tuoi Bod

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
            X