annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondaggio Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bondaggio Pet

    Qualcuno sa dirmi esattamente come e sopratttutto quanto tempo ci vuole per bondare un pet?
    Ho un Drake ed un Dragon, a cui ho dato a mangiare fin da subito, tenuti in stalla, da almeno 3 settimane reali che non si sono ancora bondati.
    Mi è stato detto che basta una settimana ma a quanto pare non è così.
    ????????????????

  • #2
    basta una settimana, ma evidentemente hai lore o taming troppo bassi, serve il minimo necessario a tamarli
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Infatti, se li hai stablati con addosso dei jew per raggiungere la skill necessaria, devi riequipparli dopo una settimana per bondarli.

      Per bondare un pet serve la stessa skill necessaria per tamarli, anche se spesso li controlli con qualche punto in meno.

      Controlla di non aver abbassato taming nel frattempo!


      Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

      Commenta


      • #4
        Cioe' se io stablo un pet con il pg war, non mi si bonda?
        Originally posted by bisboccia
        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

        s*******mento oh yeah!

        PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

        Commenta


        • #5
          dipende che pet: swamp dragon, cavalli, beetle, ridable llama, pack horse e llama, ostard si bondano pure con 0 di taming
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta

          Sto operando...
          X