premetto che giocavo su un altro shard ed è da sole due settimane che gioco qui, la mia domanda è per tamare un mostro aggressivo tipo un drago serve paciarlo o lo si tama anke metre ti attacca? di conseguenza devo mettere pacemaking al tamer?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda x i tamer
Comprimi
X
-
Taming
Tamare un animale aggressivo mentre ti attacca diciamo che porta sfortuna, jella nera...
Non è proprio salutare, muori in men che non si dica.
Consiglio vivamente la cofigurazione:
Taming 120
Animal Lore 100
Pacemeking 100
Musicanschip 100
Se associ anche un cronometro, per i secondi Pace disponibili, è il massimo
-
Taming 120 non è indispensabile, soppala a 110, tienila a 95 e indossa monili quando devi tamare il dragon (che ti capiterà si e no tre volte all'anno).
Lore, peace e music a 100 assolutamente. Se non vuoi music e peace, l'unica è farsi accompagnare da amici che le hanno.
Victor Vlad - The Ultimate Tamer
Lucretia - Ælite Keeper
Anjelique De Sai - Wonderfully Married
Commenta
-
Re: Taming
Originally posted by El-Pedro
Tamare un animale aggressivo mentre ti attacca diciamo che porta sfortuna, jella nera...AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Mi permetto di aggiungere che credo sia meglio per te raggiungere i 100 puri in taming, perchè a 100 ti si raddoppia il numero di slot per le bestie che puoi lasciare in stalla. Poi vedi se sopparla a 110 o 120.... però a 100 portacela, perchè in caso di disgrazia avere animali di riserva in stalla non è male.
Commenta
-
Se con il tamer hai anche intenzione di fare pvm, io ti consiglierei di soppare peace, almeno a 110. Mentre sono d'accordo che soppare taming a 120 sia abbastanza inutile, basta che tu vada a vedere le tabelle su uostratics per rendertene conto.
Poi ovviamente, anche se molti la ritengono uno spreco inutile, veterinary fa comodo. Contro certi mostri (ad esempio un dragon paragon) se usi solo la greater heal per curare i pet non ci stai dietro, mentre con l'uso abbinato delle bende non subirari nessuna perdita ^^.
CiauzICQ: 36402261
Commenta
Commenta