annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summon ottavo circolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Summon ottavo circolo

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho una domanda da vero noob a cui non ho trovato risposta né su stratics, ne' facendo search sul forum

    Capita a volte (ultimamente abbastanza spesso) che dopo aver summonato un earth o un demone questo mi si rivolti contro... è una cosa normale penso, quello che vorrei sapere è su quale skill(s) si basa il calcolo che questo possa avvenire.

    Grazie!

  • #2
    sinceramente non mi è mai successo (e di cose assurde che possono capitare in questo gioco me ne sono successe tante)

    usi qualche macro?
    ti targhetti da solo?
    prendi per il c...o gli elementari e loro si in....?

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ade
      usi qualche macro?
      no


      ti targhetti da solo?
      no...


      prendi per il c...o gli elementari e loro si in....?
      no

      Semplicemente ogni tanto decidono di attaccare me invece che i mostri... menano di brutto, mi scovano anche se mi hiddo e non si riescono piu' a dispellare...

      edit: Succede spesso se summono due erth elemental e faccio all guard me che uno si incazzi e uno no e incomincino a fare a botte tra di loro...

      Commenta


      • #4
        Devi scrivere all guard e basta, non dovrebbe più succedere niente e funziona lo stesso
        ICQ: 337949318

        Commenta


        • #5
          Può succedere se sei gildato...
          Scrivi all stay e vedrai che si fermano.
          Se ti attaccano è perchè magari mettendoti lo status in WAR magari li hai per sbagli doppio clickati e loro hanno inteso l'azione come un attacco. Ma fanno così solo se sei gildato. Altrimenti non succede niente.

          Commenta

          Sto operando...
          X