annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa necromanzia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa necromanzia....

Il mio necromante è a 65.6 di Necromancy ed ho letto che per portarla su bisogna castare sopratutto lo spell Wither.......ma d'andar su non ne vuol saper asd!!!
    Mi sapreste dar un consiglio magari su come settare le "freccette" delle skills?...le ho provate tutte(ma magari qualcosa mi è sfuggito) TNX
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

La cosa importante è che la freccetta della skill che ti interessa(nel tuo caso necromancy)sia messa in salita cioè verso l'alto.
    Ricordati che lo skill cap(cioè il valore massimo delle skill totali sommate)è 700,oltre non puoi andare(se non tramite anzianità su uod<ogni 120 gg su uod ricevi 5 punti in più quindi potrai arrivare a 705 ecc>)o tramite bonus dati da gioielli,artefatti e quant'altro.
    Detto questo,perchè la skill salga è necessario che tu non sia a questo famoso skill cap,perchè se hai già raggiunto i 700 punti non puoi andare oltre.
    Cmq se apri le skill lo leggi in basso il totale.
    Nel caso tu fossi a 700 setta una skill che non ti interessa con la freccia verso il basso(in questo modo la metti in discesa).

Commenta

ASD...è proprio questo il problema...io sono gia allo skill cap e x aumentare necro ovvviamente ho settato la freccia verso l'alto e qll di un'altra skill verso il basso...ma NADA!! Sto provando tra l'alro non solo wither ma un po tutte le magie da necro x alzarla ma non c'è verso...è così da un gg e mezzo...Mah!
      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

Commenta

Mmm, ma ti muovi o le casti sempre in un punto le magie?? Perchè ogni 0.3 punti di skill devi muoverti di almeno 8 passi, altrimenti la skill si blocca.

Commenta

Sto operando...
        X