annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vero giallo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un vero giallo!!!

Sono sloggato in città (Delucia) per riavviare il PC e riloggando mi sono accorto che... ero morto. Secondo voi cos'è successo? Questi sono gli indizi:

- Non ho sloggato in taverna, quindi il PG è rimasto online
    - Prima di sloggare avevo un beetle bonded (bondato il giorno stesso) vicino a me che mi seguiva
    - Dopo il relog il beetle era sparito e anche nelle statistiche dei followers era segnato 0/5: come se non fosse più bondato

La mia ipotesi: mentre ho sloggato il beetle si è sbondato e mi ha attaccato uccidendomi. Dopodichè si è allontanato; qualcuno l'ha visto e ha chiamato le guardie che l'hanno ucciso.

Tuttavia, il dubbio è: è normale che mi si sbondi un pet appena bondato? O_o
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

beh, dipende da quanto l'avevi bondato, anche se è bondato e nn gli dai cibo, dopo 6 ore si sbonda

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
      beh, dipende da quanto l'avevi bondato, anche se è bondato e nn gli dai cibo, dopo 6 ore si sbonda
      Capisco... Non lo sapevo ^_^

Però che sf*ga... proprio quando stavo riavviando il PC...

Grazie.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

pensa che a me crasha ultima solo mentre sto combattendo contro i mostri... è sfortuna

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
        X