che rulla di più a doom, qual'è?
Possibilmente che nn utilizzi pet o taming....
Grazie x l'attenzione
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
fatti il pala archer con medi a 100, chivalry a 70 e magery a 110
vai tranquillo, hai un pg duttile(soprattuto per i summon e invisibility) ed entro certi limiti ti fai i mini da solo..
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Nn serve magery? e cmq come stat per sto tmeplate che ci vuole?
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
dai su nn andiamo ot pls.... ho bisogno di sapere davvero il tmeplate migliore cn le sue stat....
Wherever Ivan Drago
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
Uppo..... e ripeto la domanda... mi dite quale è il template + sgravo per doom? anche le sue stat e magari +o- come si usa... Grazize mille!
Wherever Ivan Drago
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
armor full 70, repeating con ml e demon slayer, kryss ssi, juka bows, armor con mr-lmc-mana inc-stam inc... qualche pozza lesser, e penso sia tutto :P
Come giocarlo è semplice... ti puoi fare quasi tutti i miniboss da solo, anche se te lo sconsiglio visto che a volte ti fanno delle combo da 150hp anche con la full 70 o_O
armor full 70, repeating con ml e demon slayer, kryss ssi, juka bows, armor con mr-lmc-mana inc-stam inc... qualche pozza lesser, e penso sia tutto :P
Come giocarlo è semplice... ti puoi fare quasi tutti i miniboss da solo, anche se te lo sconsiglio visto che a volte ti fanno delle combo da 150hp anche con la full 70 o_O
putacaso uno ha una full 70... sai che pur curandoti quando il df picchia la stamina scende? e sai che pur ricaricandola con divine fury, sto template recupera mana a una lentezza lacinante?
Commenta