annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto perfect mining?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uff vabbè ho provato a settarlo alla banka invece che alla casa.. ma quando vado a smaltire l'ore nn mi prende l'azione.. uff come devo fare??? spero un anima buona mi contatti al 203462201
    _.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._

{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}

***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***

E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
    IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
    IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
    NICK NAME: Fabiettorulez
    CITTA':GROSSETO

Commenta

forge

sono arrivato a settare il rail, ma mi dice ke non ho selezionato la forge? Ma non è assolutamente vero!!! Ho letto sopra ke può essere perkè è una large forge, ma è la + comoda ke ho trovato...
      inoltre io ho tinkering solo a 30, posso usare comodamente lo script anke se non mi posso craftare gli shovel?

Commenta

la forgia provala a settare in varie città, nel caso rifai il rail, nn si sa mai... x tinkering io onestamente nn lo uso, cariko la banka di shovel e pickaxe e la mattina sono finiti i mining tools ma in compenso mi aspettano 10k di linghi ^_^
        buon lavoro...

Commenta

io ho UO in 3d quindi non mi va easy uo e il cd non so dove sia lo prestato ad un amico..qualcuno sa usare l'auto minning con razor?

Commenta

Vorrei sapere dove devo mettere le shovel o pickaxe e poi quante ( se mi ditte pickaxe/ore mi fatte un favore ) grazie

Commenta

Originally posted by phate3
              Vorrei sapere dove devo mettere le shovel o pickaxe e poi quante ( se mi ditte pickaxe/ore mi fatte un favore ) grazie
              Lo shovel (laascia stare le pickaxe) devi avercelo nello zaino, altrimenti nel bag dove lo script va a mettere i linghi. Ti consiglio di cercare in giro la mia modifica, così ti crafta da solo gli shovels con tinkering quando ne ha bisogno lui, e risolvi i problemi di dove metterli e quanti.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ehm non riesco a risolvere il problema della forgia... ho aggiornato anke il client, cambiato forgia, grande piccola... nulla!!!
                Mi dice sempre ke non ho selezionato forge...HELP PLEASE

Commenta

se nn sono le città, o il tipo di forgia, potrebbe essere il tuo script.. ti consiglio di reinstallare easyuo, l'ultima versione, cancellando ogni cosa di quella vekkia, e poi riscaricare lo script, nel caso sovrascrivendolo, dal sito
                  altrimenti nn so ke dire, apparte prova con un altro script T_T

Commenta

Anke io stesso problema, faccio il rail e quando smelto e faccio linghi, la macro non regista l'azione. Non seleziona ne forge piccole ne grandi, ho provato con razor aperto e con razor chiuso.
                    Prego le persona a cui funziona di mettere un link preciso con scritto lo script ke usa( o lo copia qua) e la versione di uo e easyuo, e il posto in cui macra.

Commenta

uppettone

Commenta

e

Commenta

Commenta

uppo ultima volta...x favore help...

Commenta

Sto operando...
                            X