annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto perfect mining?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kaiser Souze

Non saprei, cosa ti costa a questo punto provare e disattivarlo? O_o
    ...provato anche quello ma nada...ho provato anche a spostarmi dalla forge e mi dava il mess too far away....mah
    grazie cmq per l'aiuto

io uso la macro a umbra...non è che è per quello che non va?

Commenta

da lo stesso problema anche a me arriva davanti alla forgia e si blocca li continuando a cercarla...

(anche io macro a umbra...)

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Mi dispiace ragazzi.. eppure a me funziona così bene... spero troviate la fonte di questo problema xchè io nn saprei come aiutvi, tranne dicendo di rifare il rail wizard setup in altre città, forse il problema è la locazione della forgia.. bo...

Commenta

effettivamente mi sa che il problema viene dalla locazione delle forge ad umbra, ho provato in altri posti e funzia a balla!
          ....forse è dato dal fatto che le forge non sono al suolo ma rialzate....conclusione dopo una notte insonne!tnx a tutti quelli che mi hanno cmq dato una mano cercando di risolvere il problema

Commenta

risolto anche io il problema della forgia ma per quanto riguarda i linghi è obbligatorio che vengano messi in bank oppure c'è un modo di metterli in una cassa dentro casa???

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

è obbigatoria la banka.. xchè lo script è programmato x il passaggio banka - box - ingots... cmq so ke qualcuno sta cercando di analizzare lo script x poter cambiare la funzione banka in quella casa.. speriamo ce la facciano sarebbe un buon passo avanti ^_^

Commenta

Posso dare varie risposte ai vari problemi
                1) problema forgia : se quella a cui stai cercando di smeltare i minerali è una large forge non ci riuscirai perchè è un problema proprio di queto script risaputo dall'autore io lo ovviato aggiungendo una macro secondaria che avvia la smeltatura alle large forge
                2) per i problemi di loop in continuo nella fase di walking è un problema di rail. Lo si deve rifare e come hanno gia detto cercate di fare il rail in questa maniera : banca--cammino-minare-cammino-forgia-cammino banca.
                3) non è detto che si debbano depositare i lingotti in banca basta modificare la parte dello script per il secure impostando il secure in un contenitore in casa.

spero di essermi spiegato bene
                un grazie per aver fixato la parte di creazione delle showel
                ah dimenticavo
                postate la versioe di questo script che avete?
                la mia e la 3,61
                ICQ 280423557
                msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Uppo per una domanda...
                  Tutta l'azione del mio pg funziona bene, arriva alla forgia smelta bene, tutto apposto....
                  Ma quando arriva alla banca dice "Open my Bank and guard Me" mette i linghi apposto ma non si muove più e continua ad urlare "Open my Bank and guard Me" e ficnhe non riavvio lo script il pg rimane impalato li...cosa devo fare???
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
                    Uppo per una domanda...
                    Tutta l'azione del mio pg funziona bene, arriva alla forgia smelta bene, tutto apposto....
                    Ma quando arriva alla banca dice "Open my Bank and guard Me" mette i linghi apposto ma non si muove più e continua ad urlare "Open my Bank and guard Me" e ficnhe non riavvio lo script il pg rimane impalato li...cosa devo fare???
                    A quanto pare per qualche strana ragione il risultato della subroutine waitForVar a te dà 0. Tale subroutine dovrebbe servire a mandare la macro in attesa in caso di lag. Non te lo posso assicurare e non saprei dirti come funziona di preciso poichè quella è la parte più complessa del codice, a mio avviso. Purtroppo non posso darti altri aiuti ma spero che col mio supporto qualcuno più fresco di me sappia dare una risposta.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non so perchè tenendo un bod da fabbro in borsa si risolve tutto....togliendolo ritorna il problema
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Correggo era solo una mia impressione...il pg sta li a spammare "Open my Bank and Guard me"
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

ho un altro problema da porvi....
                          sostanzialmente lo script funziona ma quando va sopra il peso massimo alle volte mi si impalla e mi compare una finestra con scritto 'mi sono perso, segnalalo' o qualcosa del genere perchè nn riesce + a buttare giù l'ore in eccesso... a cosa è dovuto? devo modificare qualcosa nello script (personalmente non capisco niente di quello che c'è scritto)

Commenta

Io uso sto script e non ho problemi, xò ho dovuto fare due modifiche che erano segnalate 2 o 3 pagine prima dell'ultimo post, lì sul sito dove si scarica... Comunque in un giorno sono partito da 30 di mining e il giorno dopo avevo 100 e 10000 linghi... bello eh?

Commenta

Ho l'ennesimo problema con sto script...
                              Avete presente la ingot bag che lo script lascia in banca per depositare lingotti e tinker tools?
                              Ecco, quando fa a depositarci le cose, invece di metterle dentro le mette di fianco alla bag!

Sapete come risolvere sta cosa?

Commenta

uppo per domandare se qualcuno ci insegna che modifiche dobbiamo fare per depositare i linghi in casa!
                                _.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._

{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}

***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***

E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
                                IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
                                IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
                                NICK NAME: Fabiettorulez
                                CITTA':GROSSETO

Commenta

Sto operando...
                                X