annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto perfect mining?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kaiser Souze

E sì che bastava usare un semplice algoritmo per la ricerca del cammino più breve, ad esempio Dijkstra.
    Ehm hai idea della difficolta' di scrivere un Dijkstra con un linguaggio di SCRIPTING e non di programmazione???

Preferirei riscrivere il tutto da zero senza rail piuttosto che cercare di implementare un simile algoritmo su easy asd asd asd :P

Cmq sto seriamente pensando a una opzione alternativa che invecie di farti correre fino alla forgia o alla banca ti recalla li facendoti perdere moooooolto meno tempo...

Incrociate le dita, magari ce la faccio
    Ultima modifica di Antrasax; 28-02-2005, 15:31.
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Duncan
      Ti sbagli. Ho gia' detto che si muove a casaccio seguendo il cammino. Ma nell'impostazione dello script c'e' una sequenza di operazioni di cammino, scavo, forgia; lo script a volte mi faceva camminare avanti e indietro il pg senza mai minare; e non per errori di settaggio.
      Sacrosanto succede anche a me a volte...

Soluzione:
      rifai il settaggio del percorso possibilmente cercando di non far mai incrociare due cammini, soprattutto se molto vicini tra loro!!!
      Antrasax

Pg:
      Antrasax
      Arshes Nei [SDF]
      SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax

Sacrosanto succede anche a me a volte...

Soluzione:
        rifai il settaggio del percorso possibilmente cercando di non far mai incrociare due cammini, soprattutto se molto vicini tra loro!!!
        oddio sei un mito!
        questo post è la manna
        mannaggia non mi minava + una mazza e nn capivo cosa succedeva!!

cmq tenta coi recall, che tra un mesetto lo casto nche io
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Duncan
          Ti sbagli. Ho gia' detto che si muove a casaccio seguendo il cammino. Ma nell'impostazione dello script c'e' una sequenza di operazioni di cammino, scavo, forgia; lo script a volte mi faceva camminare avanti e indietro il pg senza mai minare; e non per errori di settaggio.
          Secondo me hai settato tu male il cammino, altrimenti non si spiega come mai a me non dà questo problema... O_o
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Raga a me nn smelta!!!! Quando si avvicina alla forge mi dice che è troppo lontana, anche se gli sta attaccato, va in loop e rimane piantato li...
            sapete mica dirmi perche?
            Ho provato a cambiare forge, ho provato piu rail diverse, ma quando arriva al momento di smeltare nada.
            al limite come posso nn fargli smeltare e mettere gli ore in banca?

TNX Ciaaao

Commenta

Originally posted by Frazza
              Raga a me nn smelta!!!! Quando si avvicina alla forge mi dice che è troppo lontana, anche se gli sta attaccato, va in loop e rimane piantato li...
              sapete mica dirmi perche?
              Ho provato a cambiare forge, ho provato piu rail diverse, ma quando arriva al momento di smeltare nada.
              al limite come posso nn fargli smeltare e mettere gli ore in banca?

TNX Ciaaao
              E' un errore di distanza...
              ti ocnsidera troppo distante dalla forgia (lo fa anche minando) anche se risulti vicino.

Per risolvere rifai il rail e quando si tratta di smeltare mettiti proprio accanto alla forgia e fallo li...
              Antrasax

Pg:
              Antrasax
              Arshes Nei [SDF]
              SilverMoon [SDF]

Commenta

E' un errore di distanza...
                ti ocnsidera troppo distante dalla forgia (lo fa anche minando) anche se risulti vicino.

Per risolvere rifai il rail e quando si tratta di smeltare mettiti proprio accanto alla forgia e fallo li...
                innanzi tutto ringrazio tutti per le info di questo 3d
                ...ma ho un problema: a me dice "select..."davanti alla forgia ma non fa niente....qualcuno può aiutarmi? tnx

Commenta

Originally posted by LoboDeThor

innanzi tutto ringrazio tutti per le info di questo 3d
                  ...ma ho un problema: a me dice "select..."davanti alla forgia ma non fa niente....qualcuno può aiutarmi? tnx
                  Stessa risposta ma stavolta ha perso l'associazione con il targhet... (succede a volte anche se fino al giorno prima magari funzionava)

Ripeti la procedura di setup e rail e tutto si sistema
                  Antrasax

Pg:
                  Antrasax
                  Arshes Nei [SDF]
                  SilverMoon [SDF]

Commenta

Stessa risposta ma stavolta ha perso l'associazione con il targhet... (succede a volte anche se fino al giorno prima magari funzionava)

Ripeti la procedura di setup e rail e tutto si sistema
                    adesso ci provo, volevo chiederti ma nel setup, quando chiede Osi, ho letto che bisogna dire di si e quindi il setup delle varie cose tipo showel, ingot e cosi via non va fatto...o sbaglio?tnx

Commenta

Ehm hai idea della difficolta' di scrivere un Dijkstra con un linguaggio di SCRIPTING e non di programmazione???

Preferirei riscrivere il tutto da zero senza rail piuttosto che cercare di implementare un simile algoritmo su easy asd asd asd :P

Cmq sto seriamente pensando a una opzione alternativa che invecie di farti correre fino alla forgia o alla banca ti recalla li facendoti perdere moooooolto meno tempo...

Incrociate le dita, magari ce la faccio
                      Mah ammetto che non è cosa immediata ma dijstra non è poi un algoritmo tanto difficile e per grafi di piccole dimensioni può essere implementato su easyuo senza grossi salti mortali (magari qualche avvitamento... ... scusate non ho saputo resistere! ^_^).
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

adesso ci provo, volevo chiederti ma nel setup, quando chiede Osi, ho letto che bisogna dire di si e quindi il setup delle varie cose tipo showel, ingot e cosi via non va fatto...o sbaglio?tnx
                        Teoricamente funziona anche se non selezioni OSI, solo che poi devi fargli riconoscere gli oggetti. Se invece scegli OSI non devi far altro.

PS La mia modifica funziona solo se scegli OSI

Commenta

Teoricamente funziona anche se non selezioni OSI, solo che poi devi fargli riconoscere gli oggetti. Se invece scegli OSI non devi far altro.

PS La mia modifica funziona solo se scegli OSI
                          nada...sempre il solito problema, arriva alla forgia, esce il mess"select..."ma non va avanti, non smelta; loopa il mess e basta.....

Commenta

nada...sempre il solito problema, arriva alla forgia, esce il mess"select..."ma non va avanti, non smelta; loopa il mess e basta.....
                            Mi vengono in mente poche cose:

1) Usi altre macro insieme?
                            2) Usi razor insieme?

In caso prova a riconfigurare il setup della macro (sia il wizard della configurazione sia del rail).

Commenta

Mi vengono in mente poche cose:

1) Usi altre macro insieme?
                              2) Usi razor insieme?

In caso prova a riconfigurare il setup della macro (sia il wizard della configurazione sia del rail).
                              .....effettivamente uso razor, ma non era attivo, cioé lo uso per connettermi...dici che possa dare problemi?per il resto(lasciare gli ingots in banca, creare showel,ecc) funzia

Commenta

.....effettivamente uso razor, ma non era attivo, cioé lo uso per connettermi...dici che possa dare problemi?per il resto(lasciare gli ingots in banca, creare showel,ecc) funzia
                                Non saprei, cosa ti costa a questo punto provare e disattivarlo? O_o

Commenta

Sto operando...
                                X