annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto perfect mining?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cliccando il link a me da:

You are not authorized to view, download or link to this Site.

è normale? :?

EDITO: ho preso la via traversa, se a qualcuno capita come a me vada a pag 104 del post del walkingminingecceccecc...
    Ultima modifica di starr; 27-02-2005, 12:36.

Commenta

Originally posted by PreziosoWLF
      cavolo nn funziona! appena clikko star mi scrive le seguenti parole:

" The Walking Mumbling Miner Bot configuration is missing or from a previus version,
      Press OK to start Setup wizard or press cancel to exit."

Come devo fare.... ç_ç
      Forse perchè devi configurarlo no? Come dice la scritta: "Clicca OK per configurare...".

Cmq questo script è ottimo agli inizi: poi, quando sarete in grado di castare recall col 100% di probabilità e avrete un eq lrc 100% usate quello dei runebook che è migliore.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mi disp di nn essere molto comprensibile, e di nn aver risp ieri..
        cmq le ocse da fare sono:
        1 - iscriversi a easyuo.com
        2 - scaricare easyuo l'ultima versione quella ke lavora x il client 08b, ma c'è scritto va bene anke x lo 08a e altri..
        3 - andare allo script del walking mumbling iner bot, ki l'ha creato è veramente forte ma dovrebbe rivedere la capacità di mettere i link giusti.. lo script si trova tra la pg 95 e l'ultima.. è un download molto veloce ke si inizia clikkando sulla clip..
        4 - aprire uod 2d
        5 - aprire easyuo e nn preoc se dice ke tools options e setting devono essere modificati..
        6 - aprire da easyuo il file script del miner
        7 - pigiare playe settare tutto lo wizard.ATTENTI A TUTTI I PASSI, ANK EUN SOLO ERRORE FA BLOKKARE TUTTO IL MINING!!! (la prima volta nn ho clikkato la forgia e si blokkava girando simpaticamente attorno alla banka)
        8 - avviare tutto e aspettare i k di ore (ne arrivano di tutti i tipi)

spero di essermi spiegato.. CIAO

Commenta

Bene ieri l'avevo settato e stanotte andava, ora provo a farlo partire e non funziona....premo start e non mi dice nulla ma il pg sta fermo....cosa devo fare?
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

hai per caso fatto attenzione ke il CHARNAME sia quello giusto, sai certe volte cambia.. in tal caso riapri uoeasy dopo averaperto ultima in 2d.. naturalmente salva xchè altrimenti devi rifare tutto il rail setup...

Commenta

a me funziona perfettamente, e lo so settare. se qcn vuole aiuto, (ma non troppi) mio icq 247-898-798

Commenta

Forse può interessarvi questa piccola modifica che ho fatto:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=250771
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Grazie mille.. ogni volta ke abilitavo l'utilizzo di tinker tools mi si blokkava al momnento di creare i mining tools, adesso crea shovels a meraviglia.. molto utile!!!
                  se hai qualke altra modifica interessante x noi utilizzatori alle prime armi di easyuo faccelo sapere ^^
                  CIAO!!!

Commenta

Originally posted by Duku
                    Grazie mille.. ogni volta ke abilitavo l'utilizzo di tinker tools mi si blokkava al momnento di creare i mining tools, adesso crea shovels a meraviglia.. molto utile!!!
                    se hai qualke altra modifica interessante x noi utilizzatori alle prime armi di easyuo faccelo sapere ^^
                    CIAO!!!
                    Beh anch'io mi considero un principiante: è la prima volta che metto le mani su uno script di easyuo. Cmq al di là di quanto è già stato fatto non saprei come perfezionarlo ancora: implementare il beetle è troppo pericoloso perchè dopo 6 ore che non gli dai da mangiare si sbonda e ti attacca con esiti prevedibili (già testato ^_^°). L'unica sarebbe dire allo script di dargli da mangiare ogni tanto ma non saprei neanche da dove cominciare...

Commenta

Sarebbe un ottima idea... cmq nn potresti implementare il beetle senza l'opzione feed e darli te da mangiare manualmente, tanto uno stop and go di 1 min nn fa perdere troppi lingotti.. inoltre credo ke un'okkiatina al computer ogni sei ore potrebbe essere una buona idea... ^__^

Commenta

Originally posted by Duku
                        Sarebbe un ottima idea... cmq nn potresti implementare il beetle senza l'opzione feed e darli te da mangiare manualmente, tanto uno stop and go di 1 min nn fa perdere troppi lingotti.. inoltre credo ke un'okkiatina al computer ogni sei ore potrebbe essere una buona idea... ^__^
                        Già ma se ti dimentichi o decidi di lasciarlo andare la notte come ogni tanto faccio io?

Commenta

hai perfettamente ragione.. lo faccio ankio.. cmq potresti usare 2 script, uno saved con il beetle e l'altro senza.. il primo lo fai partire quando sai di assentarti x poko, l'altro mentre dormi o per assenze + lunghe.. un miner sbranato è + inutile di un miner ke porta poko kariko.. ^__^

Commenta

secondo me comunque, pur essendo il miglior script, ogni tanto il pg si 'mprasta e non scava + niente, muovendosi a casaccio avanti e indietro lungo il railway

Commenta

Originally posted by Duncan
                              secondo me comunque, pur essendo il miglior script, ogni tanto il pg si 'mprasta e non scava + niente, muovendosi a casaccio avanti e indietro lungo il railway
                              Non è esattamente così: non si muove "a casaccio"... Lui semplicemente segue il cammino, che se è configurato bene ok, altrimenti fa giri strani.

Cosa stupida: quando deve fondere il minerale è costretto a ripercorrere tutto il tragitto! :lol:

E sì che bastava usare un semplice algoritmo per la ricerca del cammino più breve, ad esempio Dijkstra.

Commenta

Ti sbagli. Ho gia' detto che si muove a casaccio seguendo il cammino. Ma nell'impostazione dello script c'e' una sequenza di operazioni di cammino, scavo, forgia; lo script a volte mi faceva camminare avanti e indietro il pg senza mai minare; e non per errori di settaggio.

Commenta

Sto operando...
                                X