annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto perfect mining?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto perfect mining?

    Ciao a tutti.. Finalmente sono riuscito ad avere AoS (finalmente ho smesso di essere l'ultimo a giocare con TD...), ed ho disponibilità di entrambi le versioni..
    Volevo sapere se qualke anima buona è disposta a spiegarmi precisamente come si usa easyuo, e il suo script walking mumbling miner bot script, quello x rendere un personaggio una perfetta macchina scavatrice.., xchè io nn ci capisco davvero un c***o.. scusate la mia ignoranza ma proprio nn riesco ne a capire come funziona il programma, ne ha trovare lo script, ne a metterne uno in easyuo.. Mi farebbe piacere ricevere informazioni, e nel caso questo topic tratti un argomento di cui nn si può scrivere vi prego di farmelo sapere..
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Ospite; 27-02-2005, 14:37.

  • #2
    riguardo a easyuo nn posso aiutarti in quanto sto cercando pure io di capire come funziona, cmq nn preoccuparti, se ne può parlare, anche perchè gran parte dello shard usa script per tutto...
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Grazie mille x la chiarificazione.. nn ero molto tranquillo scrivendo questo post..
      Adesso allora aspetto speranzoso informazioni e chiarimenti su quel cavolo di miner autonomo e su easy uo..
      Ah se qualcuno ha possibilità di spiegarmi via icq il mio numero è 295231112

      Commenta


      • #4
        Se non riuscite a usare quello(come me per altro)provate "runebookmining"...sarà piu' lento ma è facilissimo da settare.
        http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=200
        Icq 165095609


        Io NON vendo item per soldi veri...

        Commenta


        • #5
          ragazzi...io da quando ho aggiornato all'ultima versione il client il wolkinminnerbot o come si kiama nn mi funziona più...mi dice che nn va bene per quella versione... ç_ç come posso fare?? O_O aiutatemiii vi prego ciao e thx

          ICQ: 272962292

          Commenta


          • #6
            Originally posted by PreziosoWLF
            ragazzi...io da quando ho aggiornato all'ultima versione il client il wolkinminnerbot o come si kiama nn mi funziona più...mi dice che nn va bene per quella versione... ç_ç come posso fare?? O_O aiutatemiii vi prego ciao e thx
            Forse scaricare l'ultima release di easyuo che è compatibile con l'ultimo client?
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • #7
              FUNZIOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
              wonderful...

              Commenta


              • #8
                Allora.. Quel walking mumbling trumbling scavenger lol funziona.. il problema è il link del download.. l'ho dovuto kiedere in icq a uno slavo^^.. sembra andare e anke il settaggio è quasi banale... devo sempre vedere cosa fa quando finiscono picconi o vanghe, cmq scava e anke velocemente.. se avete bisogno il mio icq è 295231112.. ciao e buona scavata a tutti..
                PS: se nn risp in icq, postate qua e vi risp appena posso..

                Commenta


                • #9
                  postalo pure qua il link per scaricarlo, potrebbe sempre servire ad altri
                  p.s. ti ho aggiunto su icq ma eri offline

                  Commenta


                  • #10
                    ma che versione del client hai? io ho la 4.0.8a...e che versione di easyuo utilizzi?

                    p.s.: ti ho contattato su icq...sxro che rispondi presto thx di nuovo ciauz

                    ICQ: 272962292

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco posta quì il link perchè a me non mi funzia il download
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco a voi il link ke ho usato io..

                        http://www.easyuo.com/forum/download.php?id=1773

                        spero vi inizi il download, altrimenti sul sito easyuo andate al forum del WMMB e partendo dal fondo sfogliate le ultime pagine, dovrebbe essere alla 101 circa.. riguardo la versione, giro con AoS 2d e ho scaricato la + recente di easy uo, come patch ho l'ultimo, 4.0.8 e qualcosa..

                        Enjoy yourself...

                        PS: se vi frutterà molti soldi, ricordatevi di Duku.. Un pikkolo compenso sarà ben accetto... ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Scaricato, ma ora cosa devo fare?
                          Quando lo faccio partire mi esce un messaggio che devo cambiare delle cose in options, l'ho fatto ma non funzia.....m'han detto che lo devo settare ma non so cosa....
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

                          I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

                          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

                          Commenta


                          • #14
                            DUKUUU thxxx ora provo se funge ti regalo il samurai helm ( se seeee :P) ti farò un pensierino cmq ^^

                            ICQ: 272962292

                            Commenta


                            • #15
                              cavolo nn funziona! appena clikko star mi scrive le seguenti parole:

                              " The Walking Mumbling Miner Bot configuration is missing or from a previus version,
                              Press OK to start Setup wizard or press cancel to exit."


                              Come devo fare.... ç_ç


                              leggendo il file dello script ho notato che cè scritto che è testato per la 4.0.1b -.-


                              ( ho editato per aggiungere quest'ultima frase :P )
                              Ultima modifica di PreziosoWLF; 27-02-2005, 10:07.

                              ICQ: 272962292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X