annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script x minning HELP ME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script x minning HELP ME

    ragà io fino a nn molto tempo fa usavo uno script per minare (WalkingMumblingMinerBot) xrò dopo aver aggiornato il client all'ultima versione lo script risulta nn più conpatibile con la versione...e se provo a lanciarlo dopo un po si incanta...e nn va + avanti...qualkuno di voi ha qualke aggiornamento o cmq notizie su questo script?? se ci sono aggiornamenti o robe simili? thx mille ciauz!

    ICQ: 272962292

  • #2
    succede anche a me la stessa cosa

    Commenta


    • #3
      ma il forum dubbi e domande, per cosa l'hanno fatto?
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Petz
        ma il forum dubbi e domande, per cosa l'hanno fatto?
        svago?


        Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

        Commenta


        • #5
          scusa...mi sono confuso a mettere il post^^ la prox volta starò più attento :P

          ICQ: 272962292

          Commenta


          • #6
            Originally posted by TJLion
            succede anche a me la stessa cosa
            *


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              sul sito di easyuo questo script nn è nemmeno + scaricabile...
              io uso quello di jabbit che però nn è il massimo.....

              Commenta


              • #8
                ovvero?tu che versione hai del client?puoi spiegarmi brevemente cosa fa lo script? thx mille

                ICQ: 272962292

                Commenta


                • #9
                  Sarà... Ho visto che su easyuo.com è scaricabile eccome. Inoltre io ho l'ultima versione del client e Samurai Empire e funziona, tranne che per il craft degli shovels (che comunque si può disattivare). Sicuro di avrer anche la versione + aggiornata di easyuo?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    si...ho l'ultima versione...ma è lo script che mi dice che nn è per questa versione...capisci?

                    ICQ: 272962292

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by PreziosoWLF
                      si...ho l'ultima versione...ma è lo script che mi dice che nn è per questa versione...capisci?
                      No che non capisco, a me funziona. Boh...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X