annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono Bardi Puri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intrigante!!!

Ashram l'argomento è interessante ed intrigante, lo ammetto, io sono GM Paladino e GM Bardo ma senza Provoc e Discord poichè senza una combat e relative skill nn è che si possa fare molto, soprattutto ora che è stata introdotta la % di spaciarsi del mostro.
    Cmq devo ammettere che è intrigante la faccenda ma mi domando: " oltre le 4 skill del Bardo cosa si può aggiungere x le altre tre?? E' un problema scegliere!
    Vuoi mettere almeno una combat? e siamo a 5: vuoi mettere almeno Tactics come correlata? e del fatto di potersi recallare che ne pensate??
    Non c'è dubbio che tali domande mi sorgono naturali, spontanee che ne dite?!

Ps.- chiaramente parlo di Bardo come avventuriero, puro divertimento. ciauz

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
    ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
    "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

seguendo un po' il gdr il bardo è piu' ben disposto verso la magia arcana che quella del paladino (divina), dato che il bardo ha cmq di solito un po' di poteri arcani, quindi mi sembrerebbe giustificabile mettergli magery

e da un lato pvm potrebbe essere buono, calmi le creature e gli mandi vortex, cosi' non dovrebbero dispellarli....
      Andreja Skotos, lasombra V generazione,
      Arcivescovo del Sabbat

Commenta

e da un lato pvm potrebbe essere buono, calmi le creature e gli mandi vortex, cosi' non dovrebbero dispellarli....
        errore, mostri come i dragon dispellano anche se paciati...
        cmq ho fatto un conto su stratics, con 120 di tutte e 4 le skill (quindi bisogna spendere parecchi soldini, anche se non saranno mai tanti quanti se ne spendono per un war o per un mago puro...) si può addirittura paciare il DF di doom e provocagli rotting corpse/lich lord contro.
        Naturalmente per avere le 4 skill a 120 si perde quasi 1 skill, quindi il bardo puro diventa un personaggio di supporto )perchè con 2 skill di avanzo non si diventa grandi guerrieri/maghi), però molto utile se le sue skill sono al max

Commenta

Sto operando...
        X