annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni..

    CIAO A TUTTI.. Ho 3 domande ke spaziano un pò in campi diversi di uo, mi farebbe piacere avere delle risposte^^
    1 - Fa delle buone armi il dull copper runic armour, o è meglio ke lo venda dato ke sono un pò al verde^^? Cioè, x creare oggetti posso usare anke quello o meglio partire dal copper?
    2 - Dove si vedono le ore di gioko?
    3 - Sono l'uniko ke usa l'espansione Third Dawn (di circa 4 anni fa)? NN posso essere gatato in circa metà dei luoghi^^..

    Grazie, ciao..
    PS: se a qialkuno serveno dei premi black bod come guanti mining + e runic hammer posti all'icq 295231112...

  • #2
    1-inutili le armi con martello in dull.... sono quasi meglio quelle da loot

    2-se hai la 2D nel paperdoll sulla sinistra trovi 2 pergamene... quella di sinistra ti dice l'anzianità

    3-si, sei l'unico e ti perdi molto del gioco -.-

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Grazie!!! Volevo avere la conferma di essere il peggiore in campo.. Cmq, nella versione 3d è possibile vedere le ore di gioko del personaggio?

      Commenta


      • #4
        certo, ma non ricordo dove siano esattamente....


        Mi pare che sia sempre in basso a sinistra e sicuramente nel paperdoll; tu apri tutto, alla fine lo trovi

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          se vuoi da qui puoi scaricare age of shadow, anche se dice che è una versione trial, su uod nn ha limitazioni temporali
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #6
            GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE!!! MOLTO GENTILI
            CIAO CIAO

            Commenta

            Sto operando...
            X