annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • account premium

    come faccio a creare un pg premium??? Ho gia pagato tramite bollettino.

    ringrazio tutti per le risposte!!!!!






    Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

  • #2
    devi aspettare che venga attivato il premium, solitamente entro 15 giorni dal pagamento.
    controlla che ci siano tutti i dati nel profilo (codice ficale compreso)
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      domanda

      dove posso controllare i dati???






      Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

      Commenta


      • #4
        Innanzitutto devi loggare come se dovessi postare. Secondariamente devi clickare il pulsantino PROFILO che trovi appena sotto il banner pubblicitario in testa alla pagina del forum.
        Lì, qppena si apre la pagina ti compare una tabellina con il titolo PROFILO UTENTE E SERVIZI. In calce alla tabellina clicka sul pulsantino EDIT e vedrai tutti i dati con i quali ti sei registrato.

        Commenta


        • #5
          Cmq se quello che intendi sapere è come creare il tuo personaggio avanzato(dopo che il tuo premium sarà stato attivato)devi andare sul sito www.uodreams.it , loggare con username e password , in basso a sinistra dove c'è scritto "Premium Only"andare nella sezione "Personaggi avanzati".
          Se il tuo premium è attivo ti dirà che in quanto tale puoi ottenerne uno.
          Ciao!!

          Commenta


          • #6
            ringarazziamento

            un grazzie a tutti per l'aiuto






            Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

            Commenta

            Sto operando...
            X