annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealth e Armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stealth e Armor

Mi chiedevo fino a che punto l'armor è influente sulla skill stealth.

Ho un'armor i cui pantaloni sono in chainmail, ma a skill stealth 80 potrei lo stesso usare la skill o no? Se avessi una penalità, di quanto sarebbe?

Grazie e scusate la niubbanza, ma qui http://uo.stratics.com/content/skills/stealth.shtml si parla solo di "skill gain" e non dell'utilizzo effettivo della skill o delle sue penalità....

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

ecco, per la precisione, qualcuno saprebbe quantificare queste frasi?

1) The more armor you are wearing, the harder it is to use Stealth.
    2) When stealthing near other people or monsters there is a chance you are detected. A check is made by comparing the stealthers Stealth skill and Dexterity versus the other persons or monsters Detect Hidden skill.

tabelle non ne ho trovate

EDIT:
    con 120 stealth indossando un completo leather con pantaloni in chainmail mi dice che non ho speranza di hiddarmi e usare stealth, ma cammino lo stesso hiddato... mi chiedo con 80 di stealth se potrei...
    Ultima modifica di Aribeth; 25-02-2005, 02:06.

Aribeth

Commenta

mha, io ti consiglio di mettere i vestititi in pelle dei ninja che praticamente non danno nessun malus a hiding, persino meno dei leather normali

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
        mha, io ti consiglio di mettere i vestititi in pelle dei ninja che praticamente non danno nessun malus a hiding, persino meno dei leather normali

Perdonami ma mica ho capito di quali vestiti in pelle dici... inoltre l'armor solitamente la uso per i bonus oltre che resistenze, quindi mi serve purtroppo

Però questi vestiti da ninja non li ho trovati

Aribeth

Commenta

Sto operando...
        X