annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste fazioni..... e i NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Queste fazioni..... e i NOX

Giusto per provare un'esperienza nuova decido di fazionarmi COM... Allora la mia mente inizia a ragionare nel seguente modo:

Sono COM --> Ci sono altri COM --> Ci sono alcune gilde COM --> I Nox sono COM --> quindi in teoria non dovrei subire attacchi da loro

La prima volta c'era un pò di confusione e sono stato killato da Grifus.... certo me la sono cercata, avevo la tunica come gli AOT e va bene....

Chiedo a titolo informativo ad un membro dei Nox di cui evito di fare il nome delucidazioni, il quale mi dice che si è sbagliato.

Io fiducioso, indosso la mia "sgargiante" tunica di fazione e giracchio per felucca. Arrivo a Bukka... Assisto a una scena pietosa in cui un paio di KP vengono resskillati di continuo dai un gruppo di Nox. Sto un pò li e non mi attaccano.... Dopo circa 3 minuti ecco che un losco individuo di nome Anakin mi attacca e dopo qualche Explosion, paralyse, bolas, disarm etc, mentre macro "SONO COM" senza attaccare, vado giù.... e una volta morto, dice: "Ci sono altri COM?"

Quello che mi chiedo è se un comportamento del genere è consentito, io non sto criticando i Nox però basta saperlo... sono incoerenti con la loro fazione... punto... killano quelli della loro fazione... punto... e la prossima volta ... vedo un gruppetto di Nox e fuggo....

A questo punto la domanda sorge spontanea.... l'utilità delle fazioni? Se i soldati del proprio esercito si scannano tra di loro....

Quando Minax prese il controllo del regno di Lord British, nuove correnti di pensiero nacquero e per questo ci furono delle grandi spaccature negli eserciti sia nelle file di Minax che in quelle dei seguaci di Lord British.
    Si crearono cosi' 4 gruppi con pensieri ed ideali diversi, l'inevitabile guerra tra i 4 iniziò.

La ribellione iniziò a Moonglow, dove il Concilio dei Maghi decise che Lord British non fosse più adatto a governare sulla Britannia; egli non era riuscito a proteggere i suoi territori dalle orde di invasori nemici, inoltre molta gente lo aveva già abbandonato per unirsi ad una delle fazioni del male.

British infatti cercò subito di opporsi al Concilio dei Maghi, ma i cavalieri inviati a Moonglow per placare la rivolta furono tutti o uccisi o imprigionati.
    Il Concilio dei Maghi ritenne necessario un nuovo Leader che non solo potesse sconfiggere Minax, ma anche governare le terre di Britannia mantenendo la pace: a questo scopo, il Concilio dei Maghi iniziò a preparasi per fare qualcosa di drastico.

Il Consiglio dei Maghi custodisce la conoscenza arcana, ed ha scritto note ed articoli che torneranno utili ai loro scopi. Combattono quindi contro Minax e contro Lord British.

Nel frattempo Minax, la strega che comanda l'esercito nemico di Lord British, subì una ribellione interna; nelle sue fila alcuni si fecero chiamare ShadowLords.
    Mentre alcuni erano grati a Minax per aver dato loro l'opportunità di terrorizzare Lord British, gli ShadowLords ritennero che Minax fosse utile solo come uno strumento magico e non fosse abbastanza potente per condurli contro Lord British. Per questo motivo tramarono di nascosto contro di lei per preparare qualcosa di drastico; creare una nuova fazione, gli ShadowLords.

Cosi l'esercito di Minax si divise in due: coloro che erano disposti a dare la vita per Minax e coloro che desideravano vederla detronizzata. La divisione era ed è l'unica cosa che impedisce a Minax di infrangere l'influsso positivo che protegge Lord British e i suoi seguaci.

I com si divideranno e nascerà una nuova fazione di nome nox?????
    Lo scoprirete solo nella prossima puntata
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

è consentito, poi sta ai pg decidere se attaccare o meno quelli della propria fazione...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Xear
        I com si divideranno e nascerà una nuova fazione di nome nox?????
        Lo scoprirete solo nella prossima puntata
        Ma siamo così strani noi NoX?

Commenta

Originally posted by Athelstan

Ma siamo così strani noi NoX?
          No..x

Vabbè basta. -.-

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

No..x

Vabbè basta. -.-
            Non l'ho capita

Commenta

capita

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

No..x

Vabbè basta. -.-
                USHUHAUHUAHUHAUh....comunque athelstan scherzavo....
                Anzi saluto un membro dei nox, non ricordo il nome, che non mi ha segato ieri a britain perchè mi stavo andando a sfazionare.....
                Ultima modifica di XearEvil; 25-02-2005, 20:19.
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                X