annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Io! Domanda su Strength

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora Io! Domanda su Strength

    Ho letto il forum, anche la pagina training...

    il mio maghetto ha 28 di Strength, e (28/2)+50 = 64 Hp.

    sono due giorni che lo lascio a sbatacchiare un manichino con il bastone da pastore, avendo allucchettato la skill MaceFighting che é a zero. Un po ho provato anche con i pugni.

    Credo che nel complesso il mio pupazzo abbia sbatacchiato quel manichino per parecchie ore... é normale che non sia salita strength manco di un punto?

    é salita da 27 a 28 ma non mentre sbatacchiavo il manichino... é salita perché un mostriciattolo mi ha dato un pugno e io ho risposto, poi non é piu salita.

    E' proprio cosi lenta o sono io che sbaglio qualcosa? Continuo a sbatacchiare il manichino fino all'ultimo acaro, o cambio qualcosa che dite???

  • #2
    non hai capito....devi avere reggiunto lo skill cup 700 in tot punti skill... poi lochi tutte le skill tranne wresling e la metti in salita..e meni il manikino...

    Commenta


    • #3
      è normale che non sia salita proprio perche hai "allucchettato" wrestling.

      per far salire str con quel sistema, devi essere allo skill cap (fatti i teach anche delle skill più impensate, ci spendi 5-6k), le "allucchetti" tutte tranne wrestling, e ci passi la notte. vedi che sale

      se mace è a zero e wrestl no, mi pare tu debba usare un'arma precisa.

      puoi controllare qui nello sticky training


      Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

      Commenta

      Sto operando...
      X