ragazzi sn paladino ho un problema nn riesco a far salire l'int e il mana come faccio senza usare razor o anelli vari? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come faccio salire l'int
Comprimi
X
-
Come faccio salire l'int
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
se sei allo skill cap segui le indicazioni riportate quiICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
ma io nn sn allo skill cap nn ho raggiunto il maxICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
allora devi usare qualche skill che alza int, adesso nn ricordo quali... quanto ti manca?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
devi prima fare qualche soldo tipo 5-6k dovrebbero bastare ti fai trainare le skill in giro dai vendor e porti lo skill kup a 700 poi blokki str e dex e blokki tutte le skill con i lukketto tranne detecting hidding . poi metti un tasto con use skill detecting hidding target next e usi la skill anche su di te poi metti razor e fai una macro co sto tasto a dimentikavo detecting hidding deve stare pressoke' a 0 e con la freccia in su'
Non avevo letto che non volevi usare razor , senza razor o un altro programma pro-macro lo devi ripetere a manoUltima modifica di Danckan; 24-02-2005, 21:36.a non ti va?.......
Commenta
Commenta