annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su HEART OF LION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su HEART OF LION

Salve, volevo porre 2 domande:

1) si può riparare l'armatura HEART OF LION visto che non ha self repair?

2) è possibile usare il Powder of Temperament sull'HEART OF LION per far salire la sua durabilità?

Attendo Risposte

credo si possa riparare con blacksmith, e puoi usare la powder, solo che ti conviene aspettare che scenda di durability, dato che oltre i 255 nn sale

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

un mio amico ha portato la durability dei bane a 510... forse sarà stato un bug

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

O_o sembra strano in effetti...

Commenta

e poi nn è powder of fortifying?? O_o
          Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

sono la stessa cosa, solo che in game sono chiamate in un modo (Powder of Fortifying), e sul sito nell'altro (Powder of Temperament )

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

La puoi riparare con blacksmith, magari con un black oltre i 100 vai sul sicuro visto che la ripari e nn fallisci
              Altrimenti nel caso in cui la durability cali usi i powder e la riportia 255/255

X hanamichi: la durability max e' 255/255 quindi magari era un bug o ti ha detto una balla, se fosse stato un bug ora li ha nuovamente a 255

Commenta

Originally posted by Hanamichi
                un mio amico ha portato la durability dei bane a 510... forse sarà stato un bug
                L' avrà fatto prima che venisse fissato a 255 il cap della durability

Commenta

Sto operando...
                X