annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

Sono a casa di un mio amiko da un paio d giorni ed abbiamo un problema, non riusciamo a loggare con uno dei nostri account.
    Dice : "Your account credentials are invalid. Check your user ID and password and try again". Il problema è ke sia l'account ke la password sono giusti (sono stati scelti così semplici che è impossibile sbagliarli o confonderli). Plz help us.

beh, o era così semplice che ti hanno rubato l'account e hanno cambiato password, oppure è stato bannato... avevate avvisato i gm che giocavate con 2 account con lo stesso ip?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

rerisp

ma abbiamo loggato da casa mia max 3 volte se no ognuno a casa sua, lui in sto periodo ha il computer rotto.... e se m avessero fregato l'account, o magari quando l'altra sera m è saltata la luce io ho sloggato e il pg no... in tal caso è possibile farlo sloggare???

Commenta

se tu nn resti loggato (tuo crash, slogghi, salta la corrrente), dopo 5 min slogga automaticamente. controlla sul sito se esiste ancora il pg...

Commenta

rerisp

c'è ma è off

Commenta

beh, se il pg c'è, l'account c'è ancora... rimane la soluzione del furto dell'account

Commenta

oppure..

Magari hai lasciato uno spazio vuoto alla fine del nome........del tipo Giovanni_ provale tutte!!

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Sto operando...
              X