annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRMA] mi spiegate na cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIRMA] mi spiegate na cosa?

come faccio a sapere kome e quanto lunga deve essere la mia signa? xke tutti mi dicono ke è irregolare
    ho guradato 1 po tra le regole ma nn ne ho trovata 1 riguardante le signe plz rispondete..

mi scuso x l'eventuale fastidio ke ho dato agli administrator

Ultima modifica di parsifalc; 24-02-2005, 14:51.
    THE END

scusa ma dubbi e domande a che serve seconndo te ? -.-

cmq non lo soi e lo vorrei sapere anke io so ke si basa su un limite di grandezza delle immmagini e un totale di 6 righe massimo credo

Commenta

E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).

E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

cmq esiste il forum dubbi e domande

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

grazie
        ma questo vuol dire ke nn ci posso + mettere la canzone!!! AAA ke kattiveria!
        THE END

Commenta

beh puoi sempre metterla su - righe, ed in carattere + piccolo

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
          X