lo prendono tutti?? io non ho ricevuto nulla... xkè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
salve ma il premio 7th anniversary..
Comprimi
X
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA COME SAREBBE???
Oltre il danno di aver perso l'account la beffa -.-
ma lol!
devo rassegnarmi a non averlo... ora logghero in game... e nn apparirà nulla... mentre tutti starano con l'elmo in testa...
Tra l'altro il mio nuovo me pare che lo ho attivato ad inizio novembre -.- come si può nn rosikare???
A saperlo visto che fungeva ancora me tenevo il vecchio, bah!Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
raga,
il mio account (nn ancora premium) ha 110 giorni di vita e nn ho ricevuto nulla (o almeno nn mi è sembrato).
quali erano le condizioni per ricevere il premio? appare un gump o va tutto in banca automaticamene?
aiutatemi!!!!! :P
grazie in anticipo
ciao
Commenta
-
servono 120 giorni di "vita", cmq appare un gump che ti fa scegliere il premio, il quale appare nello zaino.
con il premium lo ricevevi subito, senza dover aspettare oggiICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Originally posted by eldon
raga,
il mio account (nn ancora premium) ha 110 giorni di vita e nn ho ricevuto nulla (o almeno nn mi è sembrato).
quali erano le condizioni per ricevere il premio? appare un gump o va tutto in banca automaticamene?
aiutatemi!!!!! :P
grazie in anticipo
ciao
Nel momento in cui entri in game ti verrà proposta la scelta, e il premio comparirà nello zaino di quel pg.
x Kaino: hai la firma irregolare (sotto più punti di vista)
Commenta
-
Mah io spero almeno che se si tratta dei 120 giorni di vita, quando il mio account ne avra 120 mi appaia il gump, altrimenti il rosik mi è troppo esagerato (ed è anche piuttosto ingiusto).
P.s. Qualcuno può dirmi con la versione 2d come fo a vedere i giorni di vita dell'account?Ultima modifica di revenant84; 24-02-2005, 12:23.Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
Commenta