annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pò di domande da NOOB.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un pò di domande da NOOB.....

    1) dopo quanti post si riceve la 4à stellina del forum ? e la 5à ?
    2) come se fà ad arrivare al posto di luna sopra la stalla dove c'è un tile libero e puoi starci (sul tetto) e se ti muovi cadi e fai ouch! ? io ho provato ma con il teletrasporto ti fa arrivare solo su quello piu vicino dove non se puo cadere giu ed il secondo è "the target is not visible"
    3) è un bug il fatto che quando sei criminal o sei durante un "battle" (come per scappare nel gate) non puoi enrtare in casa/aprire porte/aprire casse ?
    4) quando implementeranno le tokuno (non per mettere fretta ma solo per sapere) ?
    5) quando si riceveranno i premi del 7th anniversario ? e chi li potra ricevere ? e per quanto tempo ? nel caso io loggassi sabato non questo quello dopo potrei ancora riceverli ?

    Grazie Mille A Chi Mi Risponderà


  • #2
    1) se nn sbaglio la 4 a 500 e la 5 a 1000

    2) sto provando

    3) nn saprei, però ne parlavano l'altro giorno in un thread

    4) 3 o 4 post di oggi con la stessa domanda. nn si sa

    5) teoricamente domani, da quel che ho capito bisogna avere almeno 4 mesi di anzianità. per quanto siano disponibili nn lo so


    2) dopo prove in locale e su uod direi che è stata bloccata quella casella, dato che mentre in locale ci si arriva tranquillamente, su uod esce la scritta "that location is blocked" e nn "target cannot be seen"
    Ultima modifica di Petz; 23-02-2005, 22:11.
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta

    Sto operando...
    X