nn saprei... io l'ho fatto ieri e è andato tutto.... nn andava ma poi ho scoperto la doppia cartella data...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
server
Comprimi
X
-
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
no, nn sono gm. cmq il premium lo attivano entro 15 giorni dal pagamento. controlla che i dati siano tutti corretti e che sia inserito il codice fiscale. http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249532
se è tutto corretto e nn viene attivato posta sul forum apposito: http://forum.gamesnet.it/forumdispla...id=242&x=8&y=7ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Questa mattina mi sono ricordato di una cosa: hai eliminato gli script scritti nel link?
C:\...\RunUO 1.0\Scripts\Items\Construction\Doors\Doors.cs
C:\...\RunUO 1.0\Scripts\Items\Construction\Doors\BaseDoor.cs
C:\...\RunUO 1.0\Scripts\Items\Construction\Doors\HouseDoor.cs
C:\...\RunUO 1.0\Scripts\Multis\HouseFoundation.csICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Petz
entra con l'account admin.
fai [spawner
e poi fai clic sui pulsanti
-spawn trammel/felucca
-spawn ilshenar
-spawn malas
-spawn tokuno
che compaiono nella finestraOriginally posted by Petz
azzzzzzzzzzzz
dice che nn è un comando valido!!!!!!!!!
Non ricordo dove, ma da qualche parte è possibile decidere qual'è il carattere che decide l'inizio di un comando da lanciare come stringa.
Nel caso di Petz è la parentesi quadra [ ma nel tuo caso potrebbe essere la slash o il punto esclamativo o qualcosa d'altro, ragion per cui quando tu scrivi [spawner e dai l'invio ti dice che il comando non è riconosciuto!!!
Ciao!ICQ: 36402261
Commenta
-
beh, quello default è [
se l'ha cambiato spero ci abbia pensato di usare il suo carattereICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
Commenta