Re: [PVP] ho pensato a un template molto interessante
Originally posted by Cagliostro * ALPHABIT: DOPO 5 VOLTE CHE MI AVVISANO DI CAMBIARE LA FIRMA E NON L'HO FATTA, ME LA HANNO EDITATA, E SE PER CASO MI BECCANO ANCORA CON LA FIRMA IRREGOLARE MI MANDANO A CASA *
Originally posted by Hysterix Gaulois io ne ho pensato un altro !
1) detecting hidden
2) arms lore
3) taste identification
4) tracking
5) item identification
6) forensic identification
7) steath <-- da abbassare man mano che soppi
stats
50
125
125
armor con molta Self Repair.. una bomba... in pratica rivelo quelli iddati dopo averli tracckati identifico il loro cibo le loro armi e poi vedo chi l'ha ucciso se magari passa qualcuno li nel mentre...
Oddio rotoloooo
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
1) detecting hidden
2) arms lore
3) taste identification
4) tracking
5) item identification
stats
50
125
125
armor con molta Self Repair.. una bomba... in pratica rivelo quelli iddati dopo averli tracckati identifico il loro cibo le loro armi e poi vedo chi l'ha ucciso se magari passa qualcuno li nel mentre...
Già, inoltre con la combo taste id-traking puoi assaggiare le feci del lallo dell'avversario per capire di quanto sono vecchie le tracce
Originally posted by Hysterix Gaulois
io ne ho pensato un altro !
1) detecting hidden
2) arms lore
3) taste identification
4) tracking
5) item identification
stats
50
125
125
ma miseria c'è la finite di spammare dicendo sempre firma irregolare ?! siete pallosi dio mio sembrate tutti admin..invece siete solo dei forumer spammoni ...
Originally posted by Enigma ma miseria c'è la finite di spammare dicendo sempre firma irregolare ?! siete pallosi dio mio sembrate tutti admin..invece siete solo dei forumer spammoni ...
Originally posted by Enigma ma miseria c'è la finite di spammare dicendo sempre firma irregolare ?! siete pallosi dio mio sembrate tutti admin..invece siete solo dei forumer spammoni ...
Spammoni? noi? non so di cosa stai parlando...
Bella la marmotta +1
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
1) detecting hidden
2) arms lore
3) taste identification
4) tracking
5) item identification
stats
50
125
125
te l'ho gia detto nn è sgravato come il mio....vuoi guadagnare ed essere powah? fai così:
Begging <-------- un po di soldi servono sempre x l'insure
Herding (come combattiva)<-------- nn sottovalutare la potenza del bastone da pastore e delle "pecure"
Snooping <------- x controllare sempre quante bende\pozze ha il tuo avversario
Tracking <---------- se uno runna bisogna saperlo inseguire!
Forensic Evalutation <---------- bè trovare un corpo morto e saperlo studiare è essenziale!
Item Identification <---------- bisogna sempre sapere cosa ti porti in giro
se nn è sgravo questo di template,nn so cosa dirvi.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper
te l'ho gia detto nn è sgravato come il mio....vuoi guadagnare ed essere powah? fai così:
Begging <-------- un po di soldi servono sempre x l'insure
Herding (come combattiva)<-------- nn sottovalutare la potenza del bastone da pastore e delle "pecure"
Snooping <------- x controllare sempre quante bende\pozze ha il tuo avversario
Tracking <---------- se uno runna bisogna saperlo inseguire!
Forensic Evalutation <---------- bè trovare un corpo morto e saperlo studiare è essenziale!
Item Identification <---------- bisogna sempre sapere cosa ti porti in giro
se nn è sgravo questo di template,nn so cosa dirvi.
Commenta