annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di aggiornamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi di aggiornamento?

salve a tutti sono nuovo di qui (ma non di ultima online), mi piacerebbe ricominciare a giocare dopo molto tempo, questo shard mi sembra molto bello.

arriviamo al dunque, ho installato UO:renaissance direttamente dal cd originale, ho messo il client che fornite nella sezione "come giocare" e una volta aperto ho cliccato su "aggiorna ultima online"
    ho fatto partire l'aggiornamento fino a che alla fine non mi ha dato un errore del tipo "impossibile aggiornare", allora ho fatto partire direttamente il gioco con "entra in untima online dreams" e ho aspettato che nuovamente facesse l'aggiornamento (tutto automaticamente) una volta fatto stesso errore, provo ad aprire il client Comunque, la versione è la 4.0.4b mi sembra e se provo a entrare mi crasha dopo pochissimi secondi, qualcuno ha una soluzione? potreste descrivermi esattamente cosa devo fare, grazie

scaricati AoS da qui dice che è una trial di 15 giorni, ma il limite temporale vale solo sui server ufficiali. credo che renaissance nn sia + supportato, e cmq ti mancherebbero troppe cose: mondi interi, oggetti, i pet li vedresti sbagliati...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

quindi con renaissance non ci faccio nulla? scarico direttamente aos e installo quello? grazie delle dritte

Commenta

si, con renaissance ti mancano 2 mondi (malas e tokuno) e molti dei mostri nn li vedi come sono realmente. l'ideale sarebbe che ti procurassi Samurai Empire, dato che è in fase di implementazione; solo che essendo uscito da poco nn è ancora scaricabile legalmente

Commenta

samurai empire è reperibile nei negozi in italia? mi risulta che sia già uscito dall'anno scorso negli USA ma qui?
          la maggior parte di voi che versione usa?

Commenta

sembra che sia reperibile in alcuni negozi, ma nn chiedermi quali....
            per la versione nn saprei, bisognerebbe chiedere ai gm che pochi giorni fa hanno fatto un sondaggio per vedere la diffusione di SE

Commenta

dunque, ho provato a scaricare la versione che mi hai consigliato di AOS, l'ho scaricata e si è installata correttamente, fatte le patch si trova sempre lo stesso errore, il client è versione 4.0.4b e dopo pochi passi crasha come al "solito" qualcuno ha o ha avuto problemi simili?

Commenta

ma la patch la comlpleta tutta? dovrebbe arrivare alla 4.0.7
                nn è che si blocca alla 4.0.4t e quindi resta quella prima che è la 4.0.4b?

Commenta

Originally posted by Petz
                  ma la patch la comlpleta tutta? dovrebbe arrivare alla 4.0.7
                  nn è che si blocca alla 4.0.4t e quindi resta quella prima che è la 4.0.4b?
                  si, ho controllato ed in effetti la versione che riesce a scaricare prima di bloccarsi è la 4.0.4t e non B, c'è qualche precedente?

Commenta

Is it allowed to post download links? I have a link for Samurai Empire which i think works fine

Well anyway, here it goes! if it's not allowed erase the post... (i would like you to tell me if it's allowed or not anyaway )

gard

EDIT BY ANTARES: it's not allowed
                    Ultima modifica di acenik; 24-02-2005, 08:54.

Commenta

Originally posted by sabrewolf85

si, ho controllato ed in effetti la versione che riesce a scaricare prima di bloccarsi è la 4.0.4t e non B, c'è qualche precedente?
                      circa 3/4 dello shard.
                      prova a lanciare l'autopatch dal file uopatch.exe al posto del launcher, se nn dovesse andare elimina il contenuto della cartella patch e fai partire uopatch.
                      altrimenti disinstalli tutto, elimini la cartella di ultima, lanci il file uopatch.exe, installi il launcher
                      così nn dovresti aver problemi

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410

Commenta

Originally posted by Gardwick

EDIT BY ANTARES: it's not allowed
                        haha sorry :P

Commenta

Originally posted by Gardwick

haha sorry :P
                          thank you anyway

grazie a petz che mi è di supporto da 2 giorni... finalmente ho installato la versione "giusta" e non ho più problemi di crash, grazie ancora, ci si becca in game

Commenta

Sto operando...
                          X