Il mio primo pg è un mago da (quasi) pvm; il mio secondo pg è un (quasi) fabbro; il mio terzo pg è un necro da (quasi) pvm.
Nel primo caso il mago era quasi da pvm perchè ha skills disordinate, nel secondo caso il "quasi" era riferito al fatto che il fabbro non è ancora gm, mentre nel terzo caso il "quasi" l'ho messo perchè ho un pg incompleto, e a tal proposito vorrei un consiglio. La mia idea era di fare un necro-fencer da pvp, e adesso spiego perchè: necro perchè non l'ho mai fatto, fencer perchè non l'ho mai fatto, pvp perchè non l'ho mai fatto
E proprio perchè non ho mai fatto niente di simile sono andato in confusione e spero che qualcuno mi dia una mano per evitare di farmi fare cazzate.
Le skill che mi sarebbe piaciuto allenare con successo sono queste
Anatomy
Fencing
Healing
Hiding
Meditation
Necromancy
Poisoning
Snooping
Spirit Speak
Stealing
Stealth
ma come avete visto sono troppe...
ora, le skill a cui non posso rinunciare sono
Fencing
Hiding*
Meditation
Necromancy
Spirit Speak
per il resto spero che qualche anima pia mi aiuti perchè non so neanche da dove cominciare (non conosco le skill da war)
caso mai grazie
*in questa skill non ho necessità di diventare gm
Nel primo caso il mago era quasi da pvm perchè ha skills disordinate, nel secondo caso il "quasi" era riferito al fatto che il fabbro non è ancora gm, mentre nel terzo caso il "quasi" l'ho messo perchè ho un pg incompleto, e a tal proposito vorrei un consiglio. La mia idea era di fare un necro-fencer da pvp, e adesso spiego perchè: necro perchè non l'ho mai fatto, fencer perchè non l'ho mai fatto, pvp perchè non l'ho mai fatto
E proprio perchè non ho mai fatto niente di simile sono andato in confusione e spero che qualcuno mi dia una mano per evitare di farmi fare cazzate.
Le skill che mi sarebbe piaciuto allenare con successo sono queste
Anatomy
Fencing
Healing
Hiding
Meditation
Necromancy
Poisoning
Snooping
Spirit Speak
Stealing
Stealth
ma come avete visto sono troppe...
ora, le skill a cui non posso rinunciare sono
Fencing
Hiding*
Meditation
Necromancy
Spirit Speak
per il resto spero che qualche anima pia mi aiuti perchè non so neanche da dove cominciare (non conosco le skill da war)
caso mai grazie
*in questa skill non ho necessità di diventare gm
Commenta