annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

versine 4.08

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • versine 4.08

    chiedo scusa in partenza s per caso qlk1 altro ha già aperto un topic come questo...
    ho letto il topic di volturno ma il problema persiste...ho aggiornato perchè stav facendo un'altra cosa e quando vado a riloggare niente da fare mi chiede il client...ho aggiornato così come dice volturno la versione 23 di razor...pensando che magari fosse quello il problema..ma nulla...
    Mi chiude il client e nn mi fa proprio loggare, arrivo al pg ma nn entra...cioè si pianta a entering britania
    sapete dirmi qualcosa?
    come faccio?
    Ultima modifica di Hamsa; 23-02-2005, 05:08.

  • #2
    io nn me ne intendo.... ma prova a loggare con il solo luncher di UoD, quindi senza far partire razor....

    a quel punto saprai se è un problema del client o di razor.

    good luck
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

    Commenta


    • #3
      ho fatto anche questo ma nn parte lo stesso mi chiude il client

      Commenta


      • #4
        Quando inserisci user e password, che versione ti compare del client sotto?
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Cosa intendi per "arrivo al pg"?

          Se arrivi alla lista dei pg, lo selezioni e ti si blocca allora potrebbe essere un problema di caricamento delle impostazioni del client.

          Per risolvere tale problema devi andare nella cartella di installazione di Ultima Online, entrare nella sottocartella Desktop, cercare nelle varie sotto cartelle quella con il nome del tuo PG, a questo punto la rinomini con un'altro nome e rilanci il client.

          Se era questo il problema ti carica il pg con le impostazioni di default (niente macro) altrimenti puoi tranquellamente rimettere la cartella precedente che non era questo il problema .

          PS: per recuperare solo le macro potresti provare a spostare solo il file relativo o comunque lo apri con un blocco note e le ricrei una per una .

          Commenta


          • #6
            allora prima succedeva questo...ogni volta che arrivavo a selezionare il pg mi chiudeva il client...
            adesso però è successa un'altra cosa...he forse è anche peggio... quando avvio uo mi da la versione precedente alla 4... (prima la 1.8 ç_ç e ora la 3.8 con aggiornamento fattoç_ç)...
            Mi apre uo a schermata intera e nn mi fa proprio loggare...marò ma che sta succedendo?
            sigh (certo che solo io posso fare ste magie...mi meriterei un premio :P )

            Commenta


            • #7
              try to run uopatch.exe from UO root folder. Maybe that corrects the problem. Every time i saw a problem like this, it could be solved like Volturno said... if running auto patch again doesn't work, the only thing i can think of is reinstalling UO (if you have UOSE installer, that will surely correct it, but try every other possibilty first just in case!)

              Commenta

              Sto operando...
              X