per un blacksmith sicuramente: mining 100 (105 con i guanti) e blacksmith 100 (con la sop a 120). volendo fare soldi metterei: tailoring 120, tinkering 100 (almeno ti fai da solo le attrezzature da lavoro)... per il resto:magery quanto basta per recallarsi, qualche skill combattiva (per proteggersi da qualche mostricciattolo)... oppure altre skill lavorative
Più che un fabbro, puoi farti un worker.
Le skill principali sono 3:
blacksmithy
mining (per procurarti i minerali)
tailoring.
Sono molto facili da macrare ed economiche soprattutto.
Poi incominci a fare i bod e far un po di soldini.
Le altre skill fai come preferisci, ci puoi aggiungere alchemy e tinkering (quest'ultima richiesta per via delle casse per chi macra lockpicking).
edito: petz arrivo sempre un attimo dopo di te . Proporrò al capo ufficio di mettere l'adsl. Basta co sta 56k!
Originally posted by Petz per un blacksmith sicuramente: mining 100 (105 con i guanti) e blacksmith 100 (con la sop a 120). volendo fare soldi metterei: tailoring 120, tinkering 100 (almeno ti fai da solo le attrezzature da lavoro)... per il resto:magery quanto basta per recallarsi, qualche skill combattiva (per proteggersi da qualche mostricciattolo)... oppure altre skill lavorative
Tutto giusto..io però al posto di magery metterei chivalry, così non devi tenere con te reagenti (che pesano) e ti bastano 40 punti per fallire poco (mentre magery dev'essere più alta per non fallire)
Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
n'altro poco me buttavo dal balcone
Originally posted by Sentinella
Tutto giusto..io però al posto di magery metterei chivalry, così non devi tenere con te reagenti (che pesano) e ti bastano 40 punti per fallire poco (mentre magery dev'essere più alta per non fallire)
prezioso consiglio ed acuta osservazione... eseguo
Originally posted by Lucifero Leggasi: Avete rotto le bolas
Originally posted by Sergio di Rio che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie
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