annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 3d in 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 3d in 1

in questo thread (come si evince dal titolo) he no racchiusi 2:

1) ho trovato nel loot di un mostro una bellissima cleaver e mi ci sto divertendo parecchio, ma usandola ancora e ancora si sta danneggiando, come faccio a ripararla?

2) avete notato tutte quelle barche che ci sono in giro nel "meridiano" che passa accanto ad haven (e di conseguenza accanto a magincia, nujel'm e la dagger island)? ma cosa ci fanno lì? non fanno altro che bloccarmi mentre navigo

3) dimenticavo, cosa sono le Indecipherable maps?

grazie

1) forse si ripara con il carpenter, ma nn sono sicuro

2) le barche sono li, perchè è una rotta infinita senza ostacoli e quindi va bene per macrare muovendosi

3) sono mappe create al di fuori di trammel e felucca

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
      2) le barche sono li, perchè è una rotta infinita senza ostacoli e quindi va bene per macrare muovendosi
      ma le barche sono ferme, lockate, incastrate e senza nessuno a bordo...per quanto riguarda la rotta lo so che è comoda in quanto la uso anche io

Commenta

saranno ferme in quanto o il proprietario ha sloggato e la barca s'è fermata, oppure la lascia ferma apposta per nn dover fare avanti e indietro dalla costa

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
          saranno ferme in quanto o il proprietario ha sloggato e la barca s'è fermata, oppure la lascia ferma apposta per nn dover fare avanti e indietro dalla costa
          La seconda

Commenta

Sto operando...
          X