annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] questo forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] questo forum

    come valutate il fatto che questo forum ormai è dedicato per metà alle valutazioni?

  • #2
    Io personalmente qualche consiglio l'ho chiesto, ma mi sento di dire un po a tutti di cercare nel forum mercato se c'è già in vendita un oggetto simile a quello di cui si vuol sapere la valutazione.

    Ad esempio i monili taming.... nel forum mercato ce ne sono tantissimi.... basta dedicare un attimino di tempo a cercarlo... oppure a tutti hanno spezzato le manine????

    edit: qualche errore ortografico.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      Io sarei per l'abolizione completa delle valutazioni, e in questi giorni il problema si è fatto più pressante dato il notevole aumento delle richieste.

      Stiamo valutando con lo staff cosa fare

      P.S.: anche se non si conosce il valore effettivo di un oggetto basterebbe, come detto millemila volte, fare un'asta con base uguale al prezzo minimo che si spera di ottenere oppure con base 1gp
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Forse abolirlo no... magari creare una sezione apposita e moderarlo per bene.
        Magari creare un post permanente con delle valutazioni di massima. Una specie di listino prezzi per vie generali.

        La butto li... poi non so
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

        Commenta


        • #5
          A mio avviso la valutazione e' assurda e inutile. Il prezzo di un oggetto dipende si dalla sua rarita', ma anche dall'uso che ne fa il possessore!

          Per fare un esempio: tempo fa cercavo una SOP (per la quale ero disposto a spendere max 100k) e aprii un topic per ricevere offerte. I prezzi andavano da 150k a 200k (giudicato da molti il prezzo giusto). Girando per i vendor a Luna la trovai (e acquistai) a 50k.

          Commenta


          • #6
            Tempo fa le valutazioni si potevano fare nel forum mercato, io ora sono sfasato per il valore di mercato essendo stato vi alcui mesi e nn conosco la rarità di certi pezzi. Finchè è possibile osservare il prezzo a cui quella cosa è venduta da altri come sop kit runici e bod, ci si può fare un idea senza postare.

            Il problema sorge quando trovi armi corazze e scudi e non i la più pallida idea di se e quanto possano valere, visto che questi oggeti molto spesso sono unici e non associabili ad altri dello stesso tipo.
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


            ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
            http://www.forumfree.net/?f=429469

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Korad
              Tempo fa le valutazioni si potevano fare nel forum mercato, io ora sono sfasato per il valore di mercato essendo stato vi alcui mesi e nn conosco la rarità di certi pezzi. Finchè è possibile osservare il prezzo a cui quella cosa è venduta da altri come sop kit runici e bod, ci si può fare un idea senza postare.

              Il problema sorge quando trovi armi corazze e scudi e non i la più pallida idea di se e quanto possano valere, visto che questi oggeti molto spesso sono unici e non associabili ad altri dello stesso tipo.
              Uppo

              Commenta


              • #8
                in quel caso, come detto altre 1kkkkk di volte, ti fai la tua bella asta con base bassa, senza iw e vedi il valore che raggiunge.... oppure chiedi consiglio via icq/msn/mail/pm a qualcuno che conosci
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta

                Sto operando...
                X