annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiut!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiut!!!!

Ho proprio bisogno di un consiglio raga...
    Avevo il client vecchio perchè non mi entrava nel gioco(come capita in questi casi)... ho provato ad aggiornare ma nella finestrella mi è venuto fuori scritto:
    Starting patch session...
    Transferring patch information
    Downloading patch aos2d_win32_4-0-3a.rtp( 558499 bytes )
    Downloading patch aos2d_win32_4-0-3a.pat( 14 bytes )
    Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-3a.rtp
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

E qui sono rimasta un po' perplessa...dopo aver provato un po' di volte ho disitallato il gioco pensando di reistallarlo...
    Ora però non mi si istalla più!!!

Mi dice che il file UODLauncher.exe esiste già(ma io non l'ho trovato nemmeno con la ricerca...eppure avevo disistallato tutto!), e che io scelga sostituisci tutti o non sostituire tutti comunque mi salta fuori una finestrella antipatica che dice "Impossibile trovare ultima online. E' necessario che sia correttamente installato e non modificato per poter giocare su Ultima Online Dreams."
    E qui io davvero non ci capisco più nulla!!!@___@
    Aiutatemi voi, vi prego...!

prova a controllare che nn ci siano file residui... il launcher nn credo lo disinstalli assieme ad ultima. cmq cerca se esiste la cartella ULTIMA ed eliminala. poi reinstalla tutto

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

A me il messaggio:
      "Impossibile trovare ultima online. E' necessario che sia correttamente installato e non modificato per poter giocare su Ultima Online Dreams."

compariva quando cercavo di far partire ultima da una partizione sulla quale non era installato il gioco.
      Cmq come detto nei vecchi post bisogna cancellare a mano tutta la cartella di ultima perche resta sempre qualcosa dentro

icq 212868707

Commenta

Ho trovato la cartella galeotta...eliminata completamente dal pc ed ora non mi da più il messaggio sostituire etc etc...
        Però mi viene fuori ancora il messaggio:
        "Impossibile trovare ultima online. E' necessario che sia correttamente installato e non modificato per poter giocare su Ultima Online Dreams."
        Eppure non ho partizioni nè ne ho mai avute...Ultima è sempre stato solo lì... -__-""
        Comunque io sto cercando appunto di installarlo, non di giocarci...

Commenta

controlla se non hai un'installazione "fittizia" nel senso che hai cancellato, ma non disinstallato uo.

In ogni caso prova a reinstallarlo in una cartella differente da quella in cui stava in precedenza (anche se quella precedente la hai cancellta).

Poi appena installato aggiorna facendo partire uopatch.exe.

Scaricati razor e lascia perdere il launcer che nn serve +, il gioco fallo partire con il razor. Se ti serve il ligin.cfg chiamami pure in icq

Tienici informati
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Beh...teoricamente adesso sono riuscita ad istallarlo i un'altra cartella...
            Mi viene sempre fuori il solito messaggio di prima, però quando tento di entrare in ultima mi vien fuori che c'è un errore nel login.cfg o ligin.cfg o quello che è...
            Scusa Barracus, provi a passarmelo? Così vedo se funzia...
            Solo che io non ho icq...non è che hai msn, skype, mirc o qualunque altra cosa?

Commenta

Ok...risolto...sono riuscota ad istallare tutto bene bene, anche il launcher di UOD...
              Ma siccome le rogne non finiscono mai(e ti pare?!)non riesco ancora a giocare...
              Non riesce ad aggiornarmi la pach 4-0-4t...proprio non ci riesce ...così o non entro o..se riesco...trovo solo tutti i pg nudi, il mio che ogni tanto attraverso mobili etc e lagga...
              Come faccio a tirarmi giù la pach? Ho già disintallato e reinstallato tre volte sotto la guida passo-passo di un mio amico...ma neanche lui sa come farmi scaricare la pach...
              HELP!!!
              Scusate il disturbo...
              Baci,
              Eiri*

Commenta

Segui le istruzioni qui:
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
                (devi aggiornare da uo.exe, non dal launcher)
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ti ringrazio ma...io aggiornavo appunto da uo.exe!
                  Comunque quando aggiorno(avevo già seguito un po' quelle istruzioni lì..)mi si ferma proprio a 4-0-4t...e ho sentito che succede così a molti altri anche...
                  Comunque io uso AoS..non o SE...

PS: Ah, e login.cfg con cosa lo devo aprire per modificarlo?Blocco notes? Perchè non saprei proprio...non ho altro...

Commenta

E' importantissimo che prima di metterci la roba di uod fai partire il client vero di ultima altrimenti non te lo aggiona...

PS: un consiglio formatta tutto!!!

Commenta

@_____@
                      Argh...disistallare tutto di nuovo..!!!! Sarà la 5a volta se mi va bene...sighh...ç___ç

Comunque non posso formattare, Drago...non ho nessun lettore cd per salvarmi il backup e reistallare windows/linux...^^"

Commenta

Originally posted by Farëa
                        Ti ringrazio ma...io aggiornavo appunto da uo.exe!
                        Comunque quando aggiorno(avevo già seguito un po' quelle istruzioni lì..)mi si ferma proprio a 4-0-4t...e ho sentito che succede così a molti altri anche...
                        Comunque io uso AoS..non o SE...
                        Quando disinistalli devi cancellare a mano tutto quello che rimane dell'installazione precedente.
                        Va bene anche AOS.

Originally posted by Farëa
                        PS: Ah, e login.cfg con cosa lo devo aprire per modificarlo?Blocco notes? Perchè non saprei proprio...non ho altro...
                        Sì, va bene il blocco note
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                        X