Ho proprio bisogno di un consiglio raga...
Avevo il client vecchio perchè non mi entrava nel gioco(come capita in questi casi)... ho provato ad aggiornare ma nella finestrella mi è venuto fuori scritto:
Starting patch session...
Transferring patch information
Downloading patch aos2d_win32_4-0-3a.rtp( 558499 bytes )
Downloading patch aos2d_win32_4-0-3a.pat( 14 bytes )
Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-3a.rtp
Error applying patch
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
E qui sono rimasta un po' perplessa...dopo aver provato un po' di volte ho disitallato il gioco pensando di reistallarlo...
Ora però non mi si istalla più!!!
Mi dice che il file UODLauncher.exe esiste già(ma io non l'ho trovato nemmeno con la ricerca...eppure avevo disistallato tutto!), e che io scelga sostituisci tutti o non sostituire tutti comunque mi salta fuori una finestrella antipatica che dice "Impossibile trovare ultima online. E' necessario che sia correttamente installato e non modificato per poter giocare su Ultima Online Dreams."
E qui io davvero non ci capisco più nulla!!!@___@
Aiutatemi voi, vi prego...!
Avevo il client vecchio perchè non mi entrava nel gioco(come capita in questi casi)... ho provato ad aggiornare ma nella finestrella mi è venuto fuori scritto:
Starting patch session...
Transferring patch information
Downloading patch aos2d_win32_4-0-3a.rtp( 558499 bytes )
Downloading patch aos2d_win32_4-0-3a.pat( 14 bytes )
Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-3a.rtp
Error applying patch
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
E qui sono rimasta un po' perplessa...dopo aver provato un po' di volte ho disitallato il gioco pensando di reistallarlo...
Ora però non mi si istalla più!!!
Mi dice che il file UODLauncher.exe esiste già(ma io non l'ho trovato nemmeno con la ricerca...eppure avevo disistallato tutto!), e che io scelga sostituisci tutti o non sostituire tutti comunque mi salta fuori una finestrella antipatica che dice "Impossibile trovare ultima online. E' necessario che sia correttamente installato e non modificato per poter giocare su Ultima Online Dreams."
E qui io davvero non ci capisco più nulla!!!@___@
Aiutatemi voi, vi prego...!
Commenta