annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio sulle skills del mio pg. thx!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio sulle skills del mio pg. thx!

mi serve un consiglio sul mio pg.
    Principalmente sarà un pg da pvm, ma mi piacerebbe combinare qualcosa anche in pvm nel momento del bisogno, ma è cmq un aspetto secondario del pg.
    Attualmente le mia situazione è la seguente:

Stats
    Str 105
    Dex 55
    Int 65

Skills
    Anatomy 94.2
    Parry 78.9
    Healing 38.2
    MagicResist 32.1
    Tactics 89.9
    SpiritSpeak 100
    Swords 100
    Necromancy 65.2
    Focus 100

Le skill si sono alzate "naturalmente" andando a mostri, ho macrato solo spirit speak e healing la sto alzando per potermi curare dal veleno

Ovviamente devo eliminare almeno due skills. ma quali?

Grazie per i consigli!
    ciao!

da quello che vedo ti piace il necrowar, è un buon template da pvp, in pvm nn so come funzioni però... c'è da dire che con necromancy puoi castare da lontano e fare animate dead, tuttavia non farai grossi danni te, ma le faranno solo ciò che evochi... può essere utile in champ, ma in solitaria o a doom nn so...

In pvp se la cava di sicuro se ci metti su un buon equip con lmc, mr e buone resistenze.
    e cambia le stats, così non vanno, metti 80 90 55
    poi se trovi sos alza dex e int

Come skills ti consiglio di togliere magicresist che in pvm non serve a niente, serve in pvp, ma se il tuo interesse principale è il pvm evitalo, poi togli parry che è invece utile, ma penso sia la piu sacrificabile tra sword, tactics, healing e anatomy

Come consiglio personale ti dico: anche io un tempo cercai di fare un pg buono sia in pvp che in pvm, il risultato è stato che ero una schiappa da entrambe la parti (lo sono ancora però )
    Fatti 2 pg, un pvp e un pvm, dai però precedenza al pvm che succhia meno soldi e soprattutto permette di guadagnare.

Commenta

Sto operando...
    X