annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

digging tool e tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• digging tool e tesori

Avevo (ho) un po' di mappe di basso livello da un po' di tempo e oggi mi son detto: "cià facciamo un giro e recuperiamo i tesori"
    arrivo sul primo posto decifrato, clicco due volte sul piccone poi sulla mappa del tesoro e mi dice che non ho un digging tool, al che mi sembra strano riprovo e stessa risposta!
    un poco indispettito provo con un altra mappa e stesso risultato!!
    cerchiamo una pala mi dico, ma non la trovo da nessuna parte ( a proposito chi le vende? ho provato da armorer, weaponsmith, blacksmith e tinker ma nulla da fare)!!!
    ma come cavolo si scava per i tesori ora??

serve la pala, nn il piccone. la trovi dal tinker (o almeno io la prendo li)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

mi sembra ke devi essere bravo in mining oltre la pala. se ti serve qualcuno ci sono io: mining 100

Commenta

con mining puoi scavare restando + lontano dal tesoro, con 0 di mining devi trovare il punto esatto, ma con automap nn ci sono problemi. se nn ricordo male il tesoro può scavarlo solo chi ha decifrato la mappa

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

In effetti il piccone non serve più per dissotterrare il tesoro, occorre la pala.
          Inoltre non mi sembra ci siano più legami tra chi decodifica la mappa e chi dissotterra il tesoro.

In attesa di verificare di persona, modifico la guida nel training
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X