annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Bracciale taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Bracciale taming

    Animal lora +7
    Anatomi +10
    Animal taming +12
    dex 2
    Faster casting 1
    poison resist 3%
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

  • #2
    praticamente ha SOLO taming +12... però nonostante cio dovrebbe valerci un 300-400k (forse dico fesserie)

    Commenta


    • #3
      300-400 credo sia eccessivo, secondo me può valerne al massimo 50 ( pero magari dico anch io fesserie ;P )

      icq 212868707

      Commenta


      • #4
        Ha animal lore 7
        Animal taming 12
        e fc+1
        per un tamer mago pvm manca solo luck e sta a posto!
        In questi giorni per un semplice taming +12 ho visto che si è speso anche 250k quindi credo che un 350-400k li debba valere, per chi vuol spendere una simile cifra per un monile pvm...

        Edito: mi sembrava strano che seer angelus postasse per una valutazione...ma qui c'è un e in meno :P

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Danckan
          praticamente ha SOLO taming +12... però nonostante cio dovrebbe valerci un 300-400k (forse dico fesserie)
          non è vero che qui bisogna considerare solo il taming, per un tamer Animal lore è anche molto utile, quindi questo monile è perfetto come associazione di skill.
          Quindi se volessi fare un'asta potresti tranquillamente partire da un 250k.
          Bye
          msn: oterges@fastwebnet.it

          Commenta


          • #6
            Non credo ci siano grosse difficoltà a tirar su animal lore, al contrario di taming che è una bestemmia completa.

            Ho visto monili con animal lore +12 buttati perchè non hanno valore. E' come se uno mettesse su a un monile con spirit speak... che si alza anche a pc spento n'altro po.

            Poi magari mi sbaglio....
            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

            Commenta


            • #7
              Il fatto è che al 99% un pg con taming ha anche animal lore, quindi quest'anello gli consente di risparmiare circa 19 punti skill in più ha fc1 che non è da buttare...
              Gli anelli con solo animal lore, non valgono nulla, ma se oltre al taming +12 mi metti il lore allora la faccenda comabia...a mio parere...

              Commenta

              Sto operando...
              X