annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti

salve a tutto UOD

volevo qualke info prima di cominciare a giokare qui da voi.
    inanzitutto premetto ke nno sono nuovo di uo, prima giokavo dai vostri cugini di uoitalia, ma dopo ho smesso e da lì è passato un bel pò di tempo, parekkio tempo.....

allora comincio con le domande

-per giokare qui ke versione di uo serve? (aos, renensaisse o come cavolo si scrive, uo base, ecc...)
    -ke differenze ci sono tra una versione o l'altra e ke kosa comporta ad utilizzarne una diversa da quella rikiesta?
    -ke vantaggi hanno i premium da gli account normali oltre al fatto dei pg già semi pronti e i premi?
    -un account premium è avvantaggiato potenzialmente in game rispetto a un player normale? (nel senso, il pg è + fiko e forte rispetto a un player non premium?? )

tnx di tutto e buon divertimento a tutti
    Dopo T'ha Spiego

-----------------------------------------------

benvenuto

se riesci meglio giocare con samurai empire, le differenze tra aos e samurai empire sono negli oggetti craftabili (per il momento), senza samurai empire nn potrai andare su tokuno (quando sarà implementata). a parte i bonus e il pg avanzato, i premium nn hanno particolari vantaggi, se nn poter mandare messaggi dal sito ai player in game.
    se fai il pg avanzato parti solo con le skill + alte, ma nn è + forte

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

tnx di tutto

ultima domanda e dopo non rompo +

io possiedo uo reinassance, per aggiornarlo a aos o samurai empire, basta solo ke faccio l'autoupdate, o devo comprarmi tutto, oppure è skarikabile gratuitamente da qualke parte?
      Dopo T'ha Spiego

Commenta

aos da qui
        http://38.119.37.21/L?T=H&ST=L&PID=0...01&gameid=2008

dice che è una trial di 15 giorni, ma su uod nn ha limiti di utilizzo.
        samurai empire nn è scaricabile gratuitamente in quanto uscito da poco

Commenta

Purtroppo ke io sappia nn esiste un sito dove li puoi scaricare gratis, devi comprartelo il gioco...
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

okkay tnx mille

ma samurai empire qualkuno qui lo utilizza? o sono tutti per aos?
            Dopo T'ha Spiego

Commenta

è stato fattol'altro ieri (se nn erro) un sondaggio appositto. cmq c'è parecchia gente che ha SE (samurai empire)

Commenta

Originally posted by Petz
                è stato fattol'altro ieri (se nn erro) un sondaggio appositto. cmq c'è parecchia gente che ha SE (samurai empire)
                e ki ha samurai empire ovviamente ha oggetti e mostri in + rispetto a aos skommetto...o erro? O.O
                Dopo T'ha Spiego

Commenta

Originally posted by Icegun

e ki ha samurai empire ovviamente ha oggetti e mostri in + rispetto a aos skommetto...o erro? O.O
                  Giusto, puoi craftare la roba jappo e poi potrai accedere alla tokuno island (ora non è ancora implementata)

Per chi non lo sapesse venerdì 25 c'è giusto un assaggino delle tokuno

Commenta

Originally posted by John

Giusto, puoi craftare la roba jappo e poi potrai accedere alla tokuno island (ora non è ancora implementata)

Per chi non lo sapesse venerdì 25 c'è giusto un assaggino delle tokuno
                    ma è una sola, in questo modo molti si attakkano al cosidetto, e si skordano gli item e dng nuovi.....razzismo videoludico
                    Dopo T'ha Spiego

Commenta

Sto operando...
                    X