annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paladino

    Il mio è un normalissimo warrior che si fa i suoi mostriciattoli in santa pace ; ma un dillemma rosica la spada del mio war Chlivarly
    è maglio toglierla o cosa? aspetto risposta da voi piccoli mega super PG che fate soldi a palate e solo dio (GM) sa come fate grazie O.o
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
    ICQ :282015332

  • #2
    Ma vuoi togliere la spada perchè un dilemma la rosika o vuoi togliere proprio chivarly? Non ho capito assolutamente la domanda...

    Commenta


    • #3
      Ecco come capisco io il post.

      Il mio è un normalissimo warrior che si fa i suoi mostriciattoli in santa pace ; ma un dillemma rosica la spada del mio warrior, Chlivarly
      è maglio toglierla o cosa? aspetto risposta da voi piccoli mega super PG che fate soldi a palate e solo dio (GM) sa come fate grazie O.o

      Con una virgola forse si capisce un po' meglio.. togliere la spada mi pare una pazzia.. almeno che non vuoi mettere fencing o mace

      Allora.. Chivalry e' utilissimo. Ti curi, recalli, hai pure enemy of one e consecrate weapons che sono utilissimi contro i "mostriciattoli". Pure io non capivo a cosa serviva chivalry fino a quando qualcuno non mi ha spiegato come si usa. Castando "enemy of one" il nemico che colpisci subito dopo diventa diciamo il nemico "prescelto", quindi quando combatti contro quel tipo di mostro fai piu' danno. Dura abbastanza... capisci che non e' piu' attivo quando la barra sotto quel tipo di mostro quando lo targhetti non e' piu' arancione. Consecrate weapons che dura poco ti permette di colpire la resistenza piu' bassa del nemico. Dura poco, pero' costa solo 10 mana quindi

      Commenta

      Sto operando...
      X