annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uofluidita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uofluidita

    Salve a tutti ho un problema mentre gioco a Ultima online la freccietta del mouse nn è fluida , dato che uo e un gioco dove bosogna essere veloci col mouse mi crea problemi nn indifferenti ,cosa pensate che possa essere e come posso risolvere questo problema ,tenete conto del fatto che agli altri utenti nn succede quindi nn è questione di banda che poi avendo un 1,2mb adsl dovrebbe bastare ,vedete voi ciauz.

  • #2
    Re: uofluidita

    Originally posted by saymour
    Salve a tutti ho un problema mentre gioco a Ultima online la freccietta del mouse nn è fluida , dato che uo e un gioco dove bosogna essere veloci col mouse mi crea problemi nn indifferenti ,cosa pensate che possa essere e come posso risolvere questo problema ,tenete conto del fatto che agli altri utenti nn succede quindi nn è questione di banda che poi avendo un 1,2mb adsl dovrebbe bastare ,vedete voi ciauz.
    Driver scheda video , o altri programmi in background
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

    Commenta


    • #3
      pc vekkio?
      da quuando ce uose sono aumentati i requisiti minimi e ankio ho problemi^^

      Commenta


      • #4
        No, pure a me *lagga* il mouse, ma solo nei luoghi con molta gente, ecc ecc, ed ho un amd 3200+ con 2gb di ram -_-
        One death is a murdercount
        One million is Soranostyle

        At least I'm not a f*cking runner dog

        Commenta


        • #5
          Originally posted by M182
          No, pure a me *lagga* il mouse, ma solo nei luoghi con molta gente, ecc ecc, ed ho un amd 3200+ con 2gb di ram -_-
          =O il pc della nasa! 2gb di ram! =OOO

          Ma a me col mio "misero" Pentium IV a 2,66 GHz e 512 mb di ram non succede...boh!
          SÐF, per sempre.

          Commenta


          • #6
            Prova a vedere se nelle "options--> simbolo del mouse" sia selezionato "Run mouse in a separate thread" e che "options --> simbolo dell'occhio" sia DEselezionato "Enable frame skipping" (lo trovi nel menu un poì + in sotto... non lo si vede subito)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lean
              e che "options --> simbolo dell'occhio" sia DEselezionato "Enable frame skipping"
              In quel modo, vero, non scatta il video, ma vai più piano se il PC non ce la fa.

              Io preferisco saltare 3-4 tile ma almeno il pg corre veloce e non muoio

              Vi ricordo chesu Razor c'è l'opzione per settare la Priorità del client. Se mettete alta il client non lagga (a scapito di altri programmi come icq, msn, ec..)
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Risolto bastava fare run mouse in a separate thread , riguardo alla opzione si fluidità , nn c'è in assist?

                Commenta


                • #9
                  ho un'altro problema mi sapete dire perchè ,quando entro le file uo.cfg e modifico PopupHelpEnabled=on
                  PopupHelpSticky=off
                  PopupHelpPersistant=on
                  e li setto tutti su off quando entro in game sono ancora attivi e se ricontrollo in uo.cfg sono tornati su on , cosa devo fare????

                  Commenta


                  • #10
                    up

                    Commenta


                    • #11
                      up

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X