annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi fabbro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi fabbro

avrei alcuni dubbi:

1 - i minerali nn smeltabili al 100% delle probabilità, è + conveniente fonderli tutti in una volta sola o uno alla volta?

2 - su questo shard sn stati implementati i large bod da black fatti cn le armi?

grazie mille,
    ciao
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

1) io ne smelto 2 alla volta o cmq nn in numero dispari
    2) ancora no

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

1) Tempo fa feci una dimostrazione statistica che avendo n ore è sempre più conveniente fonderli tutti insieme piuttosto che una qualunque altra combinazione di gruppi. Inoltre considera il tempo che perdi a dividere il minerale in pile...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
        1) Tempo fa feci una dimostrazione statistica che avendo n ore è sempre più conveniente fonderli tutti insieme piuttosto che una qualunque altra combinazione di gruppi. Inoltre considera il tempo che perdi a dividere il minerale in pile...

no, fonderne uno per volta nn sarebbe un grosso problema: faccio un piccolo script per easy-uo e fa tutto da se.

visto che abbiamo due post contrastanti... nessun'altro ha una propria idea?

grazie mille intanto Petz e Kaiser Souze

Commenta

per mè è piu conveniente smeltare in blocco,
          ho sempre fatto cosi e l'iron nn mi ha mai dato noie,solo i metalli pregiati ogni tanto mi si dimezzano ma credo sia colpa di mining basso

Commenta

Anche se fai uno script con easyUO, per quanto veloce possa essere, stai comunque di più. Senza che mi rimetto a farti tutta la dimostrazione fai questo ragionamento:

Fondere Valorite (minerale più difficile) con 100 di mining e guanti +5 dà più del 60% di probabilità di riuscita, che si ritraduce in una statistica di 0.6*2*n dove n è il numero di ore fusi in una volta solo. A questa statistica (che rappresenta il numero medio di lingotti ottenuti al primo tentativo, indipendentemente dalla riuscita) bisogna sommare con la stessa formula il n° di lingotti ottenuti in media al secondo tentativo, se il primo è andato male e così via... alla fine si ottiene una formula in sommatoria sviluppavile in una formula più semplice e risulta che in media è il caso migliore. Se possiedi un minimo di basi matematiche puoi trovare conferma alla mia teoria con carta e penna.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Se hai ancora dei dubbi ho ripescato i miei vecchi post:

http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=matematici
              http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=matematici

Quanti ricordi... Quasi quasi li riuppo! ^_^

Commenta

ok... mi hai convinto!

fai richiesta ai gm di sticarteli quei post (magari solo quello con la statistica completa). sn molto interessanti.

grazie ancora, complimenti per la tua abilità in matematica.
                ciao

Commenta

Sto operando...
                X