annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grigio, ma come non so!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grigio, ma come non so!

mi è capitato negli ultimi giorni di trovarmi nello stato di criminale senza aver compiuto apparentemente azioni illecite. in una di queste volte ho attaccato un pg grigio che poi è fuggito. ho fatto ben attenzione che il suo stato di criminale non fosse scaduto, quando è tornato dopo circa un minuto era blu ed io mi son trovato grigio senza che mi apparisse la schermata di avviso azione criminale. non credo nemmeno che ci sia stato un effetto in coda perchè non ho notato nessuna dichiarazione di attacco.

volevo sapere se la cosa è successa anche ad altri pg o se magari c'è un difetto nella release di razor per gestiere le code degli attacchi.

so quali sono le azioni che portano ad essere grigi e sono sicuro di non averne fatte anche perchè la cosa si è ripetuta il giorno successivo quindi escludo l'errore.
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Sarà un bug...

Non è che stavi fumando in un locale pubblico?

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
      Sarà un bug...

Non è che stavi fumando in un locale pubblico?

Il Fumo annebbia la viasta forse t sei sbagliato dp esserti fatto un cannone succede
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

po esse che il cannone era qualcosa di talmente biiigggg che ti ha reso criminal pure qua

Commenta

Vi bollino ?
          E non rispondete alla mia domanda per spammare ulteriormente sennò vi sospendo direttamente.
          (sposto)

Commenta

chiedo scusa
            Ultima modifica di Ospite; 18-02-2005, 23:20.

Commenta

Io una volta sono diventato grigio perche' ho cercato di prendere le pelli ad un mostro ucciso da altri prima che fossero passati 2 minuti.A me SEMBRAVA un'azione normale,purtroppo.
              asd

Commenta

beh, i metodi + comuni e che si dimenticano facilmente sono: prendere pelli da animali senza avere il diritto di loot, castare magie su mostri summonati criminal (tipo gli elemental), curare animali/mostri criminal, castare magie su pg criminal

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

conosco le regole per diventare grigio
                  nell'ultimo minuto non avevo fatto nessuna azione, ripeto avevo attaccato un grigio poco prima che ridiventasse blu.

mi viene il dubbio che non sia razor nella sua nuova versione a gestire male i target

a me non è apparsa la finestra che annuncia azione criminale.
                  Un nuovo grande manga di Stefanus
                  Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

Sto operando...
                  X