mi è capitato negli ultimi giorni di trovarmi nello stato di criminale senza aver compiuto apparentemente azioni illecite. in una di queste volte ho attaccato un pg grigio che poi è fuggito. ho fatto ben attenzione che il suo stato di criminale non fosse scaduto, quando è tornato dopo circa un minuto era blu ed io mi son trovato grigio senza che mi apparisse la schermata di avviso azione criminale. non credo nemmeno che ci sia stato un effetto in coda perchè non ho notato nessuna dichiarazione di attacco.
volevo sapere se la cosa è successa anche ad altri pg o se magari c'è un difetto nella release di razor per gestiere le code degli attacchi.
so quali sono le azioni che portano ad essere grigi e sono sicuro di non averne fatte anche perchè la cosa si è ripetuta il giorno successivo quindi escludo l'errore.
volevo sapere se la cosa è successa anche ad altri pg o se magari c'è un difetto nella release di razor per gestiere le code degli attacchi.
so quali sono le azioni che portano ad essere grigi e sono sicuro di non averne fatte anche perchè la cosa si è ripetuta il giorno successivo quindi escludo l'errore.
Commenta