annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Tamer (la rivolta delle ww)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Tamer (la rivolta delle ww)

Non so se sia un bug o il mio drago mi ha preso in antipatia.

Praticamente io do il comando ALL KILL al drago e lo lancio contro il mostro (a me è successo a blood). Appena il mostro muore il drago mi targhetta automaticamente attaccandomi. Se invece lancio all'attacco il drago e il night, il drago dopo aver ucciso il mostro attacca il night. Sono quindi costretto, non appena il mostro muore a spammare ALL GUARD per fermare il drago. Ho sentito alcuni amici a cui è successa la medesima cosa. Così è dura da vivere, per 20k fatti, ne perdo 40 di insure

Se non è un bug allora consiglio a tutti i tamer di disfarsi delle WW perchè la rivolta dei draghi è cominciata!

EDITO: Sembra che succeda solo con i blood di Spirituality.
    Ultima modifica di Phradaw; 18-02-2005, 13:32.
    WEB: My Official Site

per sbaglio hai dato alla ww di attaccare il night, e lei lo attacca (anche con te sopra). stablali e riprendili entrambi e il problema è risolto

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
      per sbaglio hai dato alla ww di attaccare il night, e lei lo attacca (anche con te sopra). stablali e riprendili entrambi e il problema è risolto
      Ho provato anche a fare tutto con attenzione.
      ALL KILL sul mostro solo con la WW e poi aspetto e mi attacca uguale

Cmq riproverò di nuovo come dici tu!

Commenta

anche a me è successo 2 o 3 volte, è l'unico modo che ho trovato.
        dopo che ha killato il mostro ritarghetta il night, solo che prima deve killare te....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
          anche a me è successo 2 o 3 volte, è l'unico modo che ho trovato.
          dopo che ha killato il mostro ritarghetta il night, solo che prima deve killare te....
          Allora è vero, la rivolta dei draghi e cominciata...

Si salvi chi può!

Commenta

Verissimo, ma a me é successo anche dai titani..il problema non é solo che uccide te se non gli dici all guard...
            eravamo io e una mia compagna di gilda a titani e, anche se scrivevo "all guard", appena la ww vedeva la mia compagna di gilda (che NON lo attaccava) la uccideva. E' successo due volte, poi ho deciso di lasciar perdere..
            Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
            na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
            n'altro poco me buttavo dal balcone

Commenta

Ho fatto page ed un GM mi ha detto che la ww si rivolta contro perchè le ho dato un comando negativo e lei mi considera un nemico. La cosa potrebbe anche essere plausibile perchè se io attacco la mia ww lei mi sega. Ma dare ALL KILL contro un mostro non credo sia un comando negativo quindi non vedo perchè la ww debba targhettarmi come nemico.

Non so, se qualcuno sa qualche cosa di più preciso è ben accetto.

Commenta

a me succede SEMPRE, e dico ogni volta, quando entro nel blood dungeon a spirituality.

Entro con la ww cavalcando il night.
                Una volta sceso da night la ww lo attacca.
                questo succede SEMPRE appena entrato nel blood dungeon.
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Stesso problema... mi è successo un paio di volte nel dungeon dei blood a Spirituality... una volta mi sono accorto di aver centrato la ww con una spell, ma l'altra proprio no.. non le ho fatto nulla e lei....

e io sono senza night.. (giusto per fugare ogni dubbio sulle simpatie della ww nei confronti del night.)

Commenta

anche io, stesso problema: anzi, quando il drago è distante da me e nn ha il night vicino attacca i pet dei miei congildati!!!!

cmq mi hanno consigliato di allenare taming (ho 91). i miei amici che accusavano questo problema lo hanno risolto così.... (dobbiamo averne almeno 93)

quindi buon train a tutti e buona fortuna cn i savage :\
                    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Io che di taming ho sempre avuto 98 ma 90 di lore ho subito anche il problema un mare di volte, in luoghi sempre diversi e casuali, poi ho portato lore a 95 e NON mi è MAI piu' successo!!!
                      Altro nin zo!
                      Spero di essere stato utile.
                      Ciao
                      msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

io ho 96 di taming e uso monile per avere i 100, e 100 di lore, ma succede ogni tanto che si attaccano tra loro (WW e night), altre volte capita che la WW mi targetta, in modo credo casuale, a quel punto gli dico all stay, mi metto in war e subito di nuovo in peace e mcome per magia mi lascia stare!!
                        Quando invece i pet si sfrociano tra loro gli dico all stay e salgo sul night e vado a vanti cosi; se invece ce' una stalla nei dintorni li stallo e li reclamo

Commenta

Sto operando...
                        X