annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

State giocanco con Samurai Empire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • State giocanco con Samurai Empire?

    Stamane loggo e mi appare questa domanda.... rispondo si anche se al momento stavo loggato con la vecchia versione e non succede nulla....mah...

    Che cosa era un test? ^^
    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


    ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
    http://www.forumfree.net/?f=429469

  • #2
    c'era scritto che era un sondaggio (poll)
    vorranno vedere quanti hanno se sul totale dei player...
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Strano abbiano fatto un poll, quando al momento del Log In è possibile visualizzare anche questa informazione, e quindi stimare una percentuale in maniera anche abbastanza facile direttamente dal \client (naturalmente con uno script che calcola percentuali, mica mettersi a mano a visualizzare il \client di ogni player...)

      Commenta


      • #4
        beh allora ho risposto bene visto che SE lo ho a ancora nn lo istallo ^^ Forse per questo motivo hanno pensato di chiedere...
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


        ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
        http://www.forumfree.net/?f=429469

        Commenta


        • #5
          *SOGNA DI GIOCARE SU TOKUNO*



          Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



          .................

          Commenta


          • #6
            In teoria i poll servono proprio a quello, staranno aspettando un buon numero di persone con SE per implementare Tokuno, se non erro
            SE non ho capito male Tokuno pero e visibile da tutti, ma gli oggetti che vengono implementati con essa non sono utilizzabili da coloro che non hanno SE, e un metodo per invogliare la gente a "comprare" SE.
            cmq sia. speriamo ci arrivi presto

            Commenta


            • #7
              Beh che domande... ovvio che la maggior parte qui vorrebbe vedere Tokuno e tamarsi uno di quei beetles/gozilla! Sembra di essere su un triciclo senza una ruota...

              ...e comunque se la EA non si sveglia a proporre un client 3D al passo dei tempi presto, moooooolto più presto di quanto ci si aspetti tutti questi problemi si risolveranno da soli, a parte pochi aficionados fra cui magari pure il sottoscritto.

              quasi quasi resta la speranza che facciano prima a portare ad uno stato pubblicabile il progetto open source di Ultima Online "Iris"... 4 gatti nel tempo libero stanno facendo quello che una ditta di professionisti avrebbe dovuto fare da un anno... ma come si fa...

              The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep


              MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

              Commenta


              • #8
                Ombrato ho letto mesi fa da qualche parte di tale progetto iris.. magari me passi il link via pm? grazie

                Commenta


                • #9
                  Ehm guarda Nion avete la casella dei PM piena ed io sono sul lavoro... senti non esistono segreti, basta andare su http://www.sourceforge.net e cercare "ultima iris", ma probabilmente, mooolto probabilmente la rintracci subito anche da google....
                  ...per cui mi permetto di postarti qui il link alla homepage, ma ricordo a chi legge che il progetto è ad un buon punto ma non ancora pronto per un utilizzo da parte dei non addetti ai lavori... sia per la versione Linux sia per la versione Windows.

                  http://ultimairis.sourceforge.net/portal/site.php

                  The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep


                  MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X