annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset delle fazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn s potrebbe + semplicemente fare in modo ke:
    1 i pg s possono fazionare solo se hanno raggiunto tot ore d gioko e tot punti in skill
    2 i gost dopo 7 giorni vengono automaticamente kikkati dalla fazione

anke xke il reset era già fatto, ma dopo poki mesi (nn m ricordo d preciso qnto sia passato) la situazione direi ke nn è cambiata

poi fate vobis...

P.S. c ho messo una settimana a bondare il war horse, nn toglietemelo plz

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      c)paura in generale di scendere su felucca e fazionarsi x giocare con le gilde gia giocanti in una fazione (io scesi a felucca con una full60 da horned 0 bonus,assemblata tra i vari vendo
      ),un'arma sola,con uno scudo ridicolo e senza saper nulla delle fazioni)
      Io diventai rosso con spined exeptional 110 di combattiva kriss 15ssi 35DI 2hci scudo 1dci 4hci 4 pozze di deadly 12k in banca e 30 bende addosso O_O menomale che jolly mi trovò e mi diede una mano, anzi un braccio!

Commenta

Re: Reset delle fazioni?

Originally posted by ALESSA1981
        ormai tutte le fazioni sono incasinate,con l'uscita di wow molte fazioni sono state totalmente stravolte.
        Ora i tb praticamente non esistono piu e si evidenzia una superiorita' delle altre fazioni(ma solo x il numero...di pg veramente validi ci sono solo i soliti noti...gli altri sono x bellezza[??])Vabbe'....attualmente se guardiamo la stone vediamo che la fazione piu popolata è quella dei tb....oddio ormai di sera si vedono solo com, minax e shadow lord...le solite orde da 20 pg che si scagliano tutti addosso al povero malcapitato....
        Visto che nelle scuse di molte persone c'è scritto che non si fazionano TB perche sono troppi.....io propongo un reset delle fazioni in modo che ognuno possa scegliere il proprio allineamento e in modo che si possa capire chi ha intenzione di giocare o chi ha intenzione di gildare sarti che conservano kill point....
        Io penso che sia piu divertente un gioco equilibrato che una situazione come l'attuale.
        Dite la vostra e x cortesia cercate di essere un pochino seri...
        si tratta di un post pacifico.
        Lo dici tu che sono incasinate. Non si può fare un reset ogni volta che un trammellita vuole iniziare a fare war faction. C'è gente che gioca ogni giorno e si fa il culo x ottenere kp, war horse e non è giusto levarli xkè i novizi si lamentano dopo essere morti. Se volete fare war faction organizzatevi joinate in una fazione girate insieme e e quando vedete arancioni MENATE, NON SCAPPATE!

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by SpillerO

povero Rosikoglio

noi nox stiamo sempre a fare pvp...anke se di meno
          di certo nn siamo kome voi tb
          ke senza old vi si vede solo a luna

no old no party

Oh povero spillero che quando vedeva il mondo il B e W ha preso i suoi 4 pixel e se ne è andato su Destiny a giocare. Taci va. Ho giocato molte più volte da solo io che te. Torna dalla mamma

Commenta

Sto operando...
          X