annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poisoning

Ho appena iniziato ad usare questa skill e vorrei sapere un metodo veloce per farla aumentare e vorrei sapere quanto mi verrà a costare il tutto piu o meno!!
    Ho letto il trainig ma mi hanno detto che non è molto attendibile...
    grazie!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

il modo veloce x farla salire non c'e'! e' lenta (e costosa), fattene una ragione. se sei un pg non troppo benestante fatti un pg alchimista. ci metti poco a tirarlo su
    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

confermo... molto lenta (ogni tanto cmq pulisci le armi dal veleno) e confermo anke il costosa!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Per primo vai dal driad ad haven dopo il ponte con la barca e traina poisoning...(li ti verrà trainato col valore più alto nel gioco)
        Poi comprati 9 keg di Lesser Poison (a me son bastati) appena arrivi nel valore della scaletta (o anche qualche punto in meno, forse è meglio) prendi 8 keg di poison normale e macra fino al prossimo valore e così via......quando vedi che per delle ore non gaina neanche più di 0.1 prendi un keg di pozione minore al tuo livello, fallo gainare di 0.1 e poi rinizia con quello del tuo livello.....a dimenticavo invece di 20 kryss prendine una trentina.....in 2/3 giorni te la cavi....
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Raga.. io non so quanto tempo dedicate a UO quindi non posso dire molto.. ma Poisoning in 15\16 ore la si finisce. (se si e buoni di macrare )
          nn e impossibile e solo un po lenta.. cmq l'importante e non mollare.. ti costerebbe meno se ti facessi un alchemist.. cosi prendi 2 piccioni con 1 fava, ti fai il poisoner e anke l'alchemist per farti il poison in seguito

Commenta

Sto operando...
          X