scusate per la domanda spero che sia questo il "posto"adatto per gfare questo mssaggio. prima della server war potete dirmi quali erano i comandi per settare stats e skills? almeno c'è meno confusione dell'ultima server war quando venivano mnadati diversi post su questo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccola domanda sul server war
Comprimi
X
-
piccola domanda sul server war
Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.itTag: Nessuno
-
stat:
[set str valore
[set dex valore
[set int valore
skill:
[set nome_skill valore
nn sono sicuro fossero cosìICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
si, nn ricordo esattamente il comando. forse [help o solo helpICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
k thxLife's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
si ma tanto tid icono come fare quando stanno x riavviare e far partire il server, la volta scorsa mi pare ke si facesse .set, [set è in locale O_O
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta